home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Intervento sarcoma..troppo costoso! - Discussione n 79055 - PermaLink
   Intervento sarcoma..troppo costoso!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
monyblue

Registrato dal: 29-01-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 29-01-2013 alle ore 14:28   
Ciao a tutti,

vi chiedo una mano poichè a seguito della triste diagnosi di sarcoma al mio gatto Micio di soli 6 anni mi è stato presentato un preventivo di 2500€ per l'intervento..A voi sembra una cifra ragionevole? Purtoppo per noi è una cifra molto alta da affrontare! conoscete un oncologo a cui chiedere un parere ? ( a Torino, Milano, Piacenza..).



PS. Con 2500€ è incluso tutto, ovvero tac, radiografia, esami sangue urine, intervento (sarcome di 3,5 cm alla base della coda destra) e 2 giorni di degenza.


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 29-01-2013 alle ore 14:45   
Ciao, mi spiace tanto....
Ti capisco e ti posso dire che io ci son passato l'anno scorso..anzi scusa..fine 2011..e anche se non son arrivato all'intervento perche' era inutile..nel senso che non sarebbe servito..pero' solo i costi per l'operazione con analisi connesse e degenza nella struttura dove sono andato io variavano dai 1000 ai 1500 euro..dopo non so nel tuo caso se rappresenti un intervento complicato..la mia toccava la colonna vertebrale..e oltre..
Per la tac siamo sui 5-750..piu' in aggiunta esami vari, sangue urine citologico istologico ecc
Purtroppo i costi son quelli..in linea di massima..forse da te qualcosa di troppo c'e'..ma dipende dalla zona e clinica..direi..pero' se ti han detto che ha ottime probabilita' di riuscita...x amore del tuo peloso..io non esiterei..
Prova a sentire se ti possono venire incontro in qualche modo..



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ACCHIAPPACODA il 29-01-2013 14:50 ]


0 
 Profilo
monyblue

Registrato dal: 29-01-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 29-01-2013 alle ore 15:22   
He si al massimo rateizzano..In effetti la cifra che indichi tu è quella che mi aspettavo.
Adesso vorrei chiedere almeno un altro parere, stavo pensando di portarlo alla clinica universitaria di Torino, che vedo che è specializzata in oncologia..chissà se qcno ha esperienza..



0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 29-01-2013 alle ore 15:55   
beh,si,in effetti,sentire almeno un altro parere mi sembra il minimo,vista la cifra che dovrai sborsare.Poi se anche l'altra clinica conferma la diagnosi e il prezzo,allora stara' a te decidere.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.489 Secondi