home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  I nostri Pets  >>  Palla! - Discussione n 79048 - PermaLink
   Palla!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Chiaralagattara

| Messaggi : 1681
  Post Inserito 09-02-2013 alle ore 15:29   
tempo reale

0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

| Messaggi : 8053
  Post Inserito 09-02-2013 alle ore 15:45   
bellissima foto! e bellissimo micino nero quando era piccino, una meraviglia!

0 
 Profilo
didi45

| Messaggi : 5461
  Post Inserito 10-02-2013 alle ore 02:28   
Hai ragione ha proprio una panciotta a palla. Che fai lo tieni con te?

0 
 Profilo
Chiaralagattara

Post Inserito 10-02-2013 alle ore 19:55   

10-02-2013 alle ore 02:28, didi45 wrote:
Hai ragione ha proprio una panciotta a palla. Che fai lo tieni con te?

per adesso è entrato nel pieno del progetto Castrazione e Sterilizzazione di massa, che si attuerà tra qualche mese.
Ma ammetto che mi sono particolarmente affezionata al suo caso. Tutti i mici che ho qui fuori alla fine restano, vanno e vengono, tornano anche dopo mesi, mi riconoscono mi salgono in braccio fusa, giochi, sono liberi di volermi bene ahah, a volte vengono anche solo per compagnia e non per mangiare (incredibile). spero che lui faccia così, alla fine è un coccolone, sta iniziando anche a giocare a pancia all'aria alla lotta con la mia mano, resterà selvatico, ma sicuramente gli darò tutte le cure che posso, mi sono innamorata!

0 
 Profilo
Chiaralagattara

Post Inserito 11-02-2013 alle ore 09:01   
oggi ho dovuto riprendere a mettete la pomata negli occhi di palla, fa troppo freddo e c'è troppa umidità, l'herpes virus queste cose non le dimentica eheh.
comunque la veterinaria mi ha detto di farlo quando l'ho chiamata perché anche se comincia solo un po' a lacrimare, è giusto prevenire il peggioramento.
lui sta benissimo, è diventato più giocherellone come dicevo prima, ma è anche un curioso incredibile, quando un gatto maschio insegue una gatta, lui è piccolo non sente l'odore del calore, c'ha 4 mesi, però tira su la codina al passaggio della carovana e cerca di far loro di agguati, osserva tutto con moltissima attenzione.
oggi per medicarlo ho usato una tecnica formidabile, mi sono sorpresa:
l'ho preso in braccio e portato nel mio bagno, lui spaventato dall'ambiente sconosciuto ha iniziato a farmi le fusa e ad aggomitolarsi sul mio petto, così è stato buonissimo e fusaiolo mentre lo pulivo e gli mettevo la pomata. me lo porto in casa ogni volta da oggi ahah

0 
 Profilo
Chiaralagattara

Post Inserito 13-02-2013 alle ore 10:36   
vi ricordate dell'amico di palla?
michael!
lui ha adottato palla, giocano, dormono abbracciati e ultimamente michael ha anche cominciato a lavarlo da capo a popò!
un mammo dolcissimo
questa risposta al post la voglio dedicare a lui
con una foto e un video per mostrare quanto un randagio 100% sappia essere un amore di gatto
purtroppo ancora non li ho ripresi mentre giocano alla famiglia
ma spero di riuscirci presto: è uno spettacolo
michael non sa che essere così buono e coccolone lo ha messo in cima alla lista delle castrazioni che attiverò tra un mese circa ahahaha

http://youtu.be/EooqFlZAxqc

http://youtu.be/2s-gMQLsW-8 e qui un video di palla per farvi vedere quant'è goffo!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Chiaralagattara il 13-02-2013 11:16 ]

0 
 Profilo
Chiaralagattara

Post Inserito 15-02-2013 alle ore 15:30   

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )

Generazione pagina: 0.894 Secondi