home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Problemi di reni - Discussione n 78943 - PermaLink
   Problemi di reni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Cria

Registrato dal: 24-01-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 12:25   
Buongiorno,
ho un gatto Ragdoll di un anno e mezzo con problemi renali congeniti.
Da quando ha iniziato la terapia, che consiste nel fare flebo di liquidi sottopelle, cibo specifico e renalzin integratore dietetico per il supporto della funzione renale, sta molto meglio, ma mangia troppo.
Il medico mi ha detto che non deve eccedere le due bustine di renal della Royal, Lei (la gatta si chiama Abby), ne farebbe fuori tranquillamente 4 al giorno...
Sono disperata, perchè mi sembra di farle un dispetto a darle dei bocconcini al posto dei suoi soliti piattini pieni.
La gatta tra l'altro è magrissima e quindi non mi dispiacerebbe farla mangiare un po' di piu...
Come mi devo comportare??
Molte grazie


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 13:08   
cria ti consiglio di mettere a disposizione della micia delle crocche renal e magari cosi si sente + sazia e mangia meno umido


0 
 Profilo
Thayma

Registrato dal: 08-11-2011
| Messaggi : 233
  Post Inserito 25-01-2013 alle ore 11:29   
Concordo. Con le crocche specifiche di ottima qualita', che puoi anche lasciare sempre a dispsizione, si saziera' di piu' con un minor quantitativo di cibo.
Francesca


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.343 Secondi