home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Quale razza di cane scegliere? - Discussione n 78930 - PermaLink
   Quale razza di cane scegliere?

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 26-01-2013 alle ore 15:28   
dal momento che ho proposto io è perchè io ho due acquari e vi assicuro ci sono vari modi e gusti per tenerlo.
Dalle mille piante alle sole roccie o tronchi.
Il problema è solo la partenza dopodichè è molto semplice.


0 
 Profilo
talullah

Registrato dal: 05-01-2013
| Messaggi : 49
  Post Inserito 26-01-2013 alle ore 16:33   
Beh, a questo punto chiedo scusa io per il frantendimento :D comunque sembra che sia piu' propensa per un gatto data la situazione...


1 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 26-01-2013 alle ore 23:47   
Anche a un gatto stare chiuso in casa 8 ore da solo non va bene.
Il gatto solo casalingo o a compagnia umana anche lungo la giornata o è meglio che stia in compagnia dei suoi simili.Due piccoli presi insieme magari fratelli/sorelle sarebbero l'unica soluzione che vedo possibile.
Ci sono però due inconvenienti da tenere presente:l'allergia e i viaggi.
Temo che le condizioni di vita e le necessità della tua amica siano un ostacolo alle necessità degli animali.
Quando mancano i presupposti per poterli tenere bene occorre essere consapevoli e fare un passo in dietro


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 27-01-2013 alle ore 12:16   


26-01-2013 alle ore 23:47, didi45 wrote:
Anche a un gatto stare chiuso in casa 8 ore da solo non va bene.
Il gatto solo casalingo o a compagnia umana anche lungo la giornata o è meglio che stia in compagnia dei suoi simili.Due piccoli presi insieme magari fratelli/sorelle sarebbero l'unica soluzione che vedo possibile.
Ci sono però due inconvenienti da tenere presente:l'allergia e i viaggi.
Temo che le condizioni di vita e le necessità della tua amica siano un ostacolo alle necessità degli animali.
Quando mancano i presupposti per poterli tenere bene occorre essere consapevoli e fare un passo in dietro



concordo
pero se proprio vuole un animale...prenda le medicine per l'alergia
una amica e alergica ai gatti...pero sta prendendo le medicine ogni giorno e ne ha 4 gatti


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.441 Secondi