home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  MEGA! - Discussione n 78873 - PermaLink
   MEGA!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 20-01-2013 alle ore 18:00   
Avevate seguito la vicenda del panzone ormai ricco sfondato proprietario di Megaupload e incarcerato dagli Stati Uniti con varie accuse?

Bè, i soldi del panzone gli hanno permesso di pagarsi degli avvocati talmente bravi che non solo hanno fatto scarcerare il loro cliente, ma hanno anche fatto fare una pessima figura al governo usa (si sono fregati con le loro mani...).

Da ieri il panzone ha riaperto il servizio, sotto un altro nome (mega.co.nz), con il chiaro intento (chiaro nel senso che l'ha dichiarato proprio lui) di diffondere materiale "pirata", perché secondo lui le case discografiche/cinematografiche hanno una politica dei prezzi scorretta.
Il nuovo servizio offre 50GB () di spazio gratuito. I file verranno collocati su degli host in almeno due diversi luoghi del mondo e il loro accesso, a differenza del sistema precedente, è tutelato da una password (cifratura a 2048bit ) che possiede solo l'utente che carica il file. Nel caso ci si carichi dentro materiale pirata il proprietario del sito è innocente e la responsabilità è tutta dell'utente.

Sembra un ottimo piano per perseguire il suo scopo! Anche a vedere che hanno raggiunto più di 1 milione di iscritti in un giorno, di cui 250.000 in due ore!!


Voi che ne pensate? E' giusto diffondere la pirateria e studiarle tutte per continuare a farlo (arricchendosi a più non posso)? O è solo un patetico egoista con la maschera?


0 
 Profilo
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 20-01-2013 alle ore 18:12   
Chi non ha mai scaricato, scagli la prima pietra.

Io non posso

P.S.
Ammazza... 50 GB gratis?!

Ora il sito è irraggiungibile... però me lo segno

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: BLaRe il 20-01-2013 18:13 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi