home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Dopo iniezione, comportamento strano - Discussione n 78858 - PermaLink
   Dopo iniezione, comportamento strano

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Redemption

Registrato dal: 09-01-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 21-01-2013 alle ore 09:13   


20-01-2013 alle ore 15:57, calzinimaya wrote:


19-01-2013 alle ore 18:14, ernesto16cleo wrote:
Può essere che l'iniezione gli abbia toccato un nervo e che gli faccia male.



le iniezioni sottocute non toccano nervi.
mi pare singolare che un gatto , come dici tu, vaccinato e sterilizzato non abbia un libretto sanitario...molto strano.
che vaccini ha fatto?quando?e l'intervento non è stato segnato?
sul libretto se faccio una iniezione di antiemetico non lo segno, ma le cose citate precedentemente si, eccome...




Innanzitutto,ringrazio tutti per le risposte! Il mio gatto, già da ieri mattina,è tornato come prima: ora sta benissimo!
Per rispondere a calzinimaya, quando ho trovato il mio gatto, 10 anni fa, mi sono affidata a un veterinario, che l'ha vaccinato e sterilizzato. Purtroppo all'epoca non sapevo dell'esistenza del libretto sanitario e non gliel'ho chiesto..Ma a questo punto credo fosse suo compito informarmi dell'esistenza di questo libretto. Fatto sta che da due anni ho cambiato vet perchè dopo una serie di brutte esperienze con lui, ho ritenuto che non fosse più il caso di affidargli i miei animali..


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 21-01-2013 alle ore 12:44   
beh...se il gatto è stato vaccinato una volta 10 anni fa...non è vaccinato...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.256 Secondi