home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...80 mesi - Discussione n 78827 - PermaLink
   Backy...80 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 18-01-2013 alle ore 09:53   
19 Maggio 2006-19 Gennaio 2013...
Ciao mio tesoro,eccomi ancora una volta a lasciare un pensiero un ricordo per TE che mi hai fatto compagnia,che hai fatto parte della mia vita per 11 anni...
Ormai sono 80 mesi...praticamente quasi 7 anni che non sei più fisicamente con me, ma come "vedi" pur passando,pur volando il tempo, non scalfisce assolutamente il mio ricordo,il mio pensiero di te.
Sei stata una parte fondamentale della mia vita...in un certo sento mi hai insegnato a "vivere", così come hanno fatto i miei genitori...ma tu mi hai insegnato quanto una vita può essere bella anche accontentandosi di poco..di una carezza..di uno sguardo..di una corsa nei prati...
Comincia a scendere la neve,e la neve non può che "aumentare" i ricordi di te...te che eri fatto per la neve...
Anche dove sei da 80 mesi...anche Lassù è sicuramente tutto bianco come se ci fosse la neve..ma Lassù puoi correre libero..a perdifiato..senza mai stancarti..senza controlli....corri..corri mio tesoro e non fermarti mai...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.166 Secondi