home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *cane* due cuccioli stupendi in prov di Bari - Discussione n 78760 - PermaLink
   *cane* due cuccioli stupendi in prov di Bari
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
TerryBau

Registrato dal: 10-01-2013
| Messaggi : 84
  Post Inserito 14-01-2013 alle ore 22:39   
Solita storia di abbandono: circa 2 mesi fà due bellissimi cagnetti appaiono dal nulla in un complesso residenziale in prov. di Bari. Ci si mobilita ed entrambe trovano casa. Ma non è finita qui: la femminuccia dopo 3 settimane sforna il primo polpettino sul divano della sua nuova mamma e dopo sei ore arriva il secondo.I due ragazzi sono un maschietto ed una femminuccia bellissimi, hanno un mese, saranno una taglia media e cercano casa. Si trovano a Bari ma per una buona adozione vi raggiungono dalla Puglia in sù (previo rimborso staffetta). Verrano affidati previo controlli pre e post adozioni, già vaccinati, chippati, sverminati e con antiparassitario. Per informazioni Monica **********. E ricordatevi se chiamate con l'anonimo non vi rispondo


maschio


femmina

Quest'annuncio gira su fb gia da un paio di settimane... adoro questo cucciolo e se potessi lo adotterei io,ma ne ho gia tre e Charlie, l ultimo arrivato, vale per 2... Facciamo qualcosa per questi amori

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: TerryBau il 14-01-2013 22:46 ]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 16-01-2013 22:20 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-01-2013 alle ore 22:11   
Terry, per regolamento non si possono inserire nomi e dati di terze persone direttamente negli annunci, così li ho inseriti nelle foto.
Ho fatto anche questa, non è granché ma magari ti può essere utile:




0 
 Profilo
TerryBau

Registrato dal: 10-01-2013
| Messaggi : 84
  Post Inserito 16-01-2013 alle ore 22:28   
grazie mille! non avevo letto questa cosa, grazie ancora!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.352 Secondi