home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Cosí sola mai.. - Discussione n 78685 - PermaLink
   Cosí sola mai..

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 16-05-2013 alle ore 18:46   
Pulcina Mia.. Perché mi fa ancora così male la tua assenza??

Perché questo cielo sbiadito dalla nebbia e dalla pioggia ha cancellato tutti i colori e mi duole così tanto??
Prima della pioggia, solo tre giorni fa, per la prima volta ho raccolto i tulipani senza te, mentre il prato mi ha chiesto di te e i mirtilli mi sembravano siepi inutili senza che ti ci butassi dentro.
Perché il canto dei merli in questo desio piovoso mi fa piangere? Ancora, ancora e ancora: perchè?
Il mio cuore si sta sgretolando, la mia anima si contrae.. questa solitudine mi sembra infinita e ho tanta paura di scordare il tuo profumo, il tuo pelo liscio e la tua voce mentre mi chiami per una talpa..o per andare a fare un giro nel bosco.
Piccolina dove sei?? In questa tua nuova forma mi confondo e mi perdo nella mia sola fragilità e trovo la mia vita così tremendamente stupida, che vorrei svegliarmi come da un incubo!

Come stai Amora mia? 

Spero che queste mie lacrime non scoloriscano le tue corse e che il mio dolore non interrompa il tuo volo verso altri, ennesimi cieli..

Non sono brava a sopravvivere e neanche ad aspettare: vorrei solo averti ed essere spensierata come tu mi avevi insegnato!
Ti vorrei qua, a scegliere che forma dare alla disposizione dei bulbi e delle viole, ad ascoltare la vita ballarci attorno e guardarti, mentre annusi l'aria chiudendo gli occhi, abbassando le orecchie ed esserci mentre li apri piano, felice di aver trovato un nuovo odore da catalogare..

Impazzisco, o sono impazzita già.
Questa pioggia incessante mi sembra il purgatorio, mentre la gatta selvatica che da mesi curo e nutro, con la pazienza che tu mi hai insegnato ad avere, solo oggi è entrata in casa, per poi scappare silenziosa e perdersi nella nebbia di questa strana sopravvivenza.

È tutto cosí lento e silenzioso..

Aspettami



3 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 22-05-2013 alle ore 17:53   
Incisiva,come solo tu sai essere...Il tuo dolore ha forma tangibile, scolpita da parole che graffiano l'anima.Ti abbraccio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sciapy il 22-05-2013 20:01 ]


2 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 24-05-2013 alle ore 13:28   
Solo...un forte abbraccio


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-05-2013 alle ore 13:52   
il dolore per la perdita dei nostri amati pelosi è come un fiume di lacrime, a volte scorre lentamente e con il passare del tempo ha dei giorni di piena, coraggio Golondrina, ti abbraccio forte, la tua pulcina non morirà mai.


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.456 Secondi