home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  piagnucolamento - Discussione n 78462 - PermaLink
   piagnucolamento
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Sissola

Registrato dal: 26-12-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 26-12-2012 alle ore 10:10   
Da qualche giorno la mia Sissy è un continuo piagnucolamento fastidioso; lo fa quando mangio, quando si dorme, quando sfaccendo per casa e lei, come un'anima in pena, piagnucola. Nel frattempo sta assumendo del Contralac, dato che ha del latte, dovuto ad una gravidanza isterica. Abbaia ad ogni minimo fruscio o rumore. Si calma un po' quando la metto in braccio...ma nn lo ha mai fatto, non le piaceva. Come posso aiutarla? Come eliminare il piantino continuo?


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 26-12-2012 alle ore 10:16   
tu stessa hai detto che ha una gravidanza isterica in corso ...
per questo piagnucola .
hai provasto ad ignorarla e vedere se smette ? o la rimproveri ogni volta?


0 
 Profilo
Sissola

Registrato dal: 26-12-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 26-12-2012 alle ore 10:53   


26-12-2012 alle ore 10:16, mary84 wrote:
tu stessa hai detto che ha una gravidanza isterica in corso ...
per questo piagnucola .
hai provasto ad ignorarla e vedere se smette ? o la rimproveri ogni volta?

No, poverina non la rimprovero sempre. Io faccio finta di non badarle, ma lei mi si piazza davanti e comincia a lamentarsi guardandomi. La situazione mi è completamente nuova: lei ha 8 anni e non ha mai avuto gravidanze isteriche. Confesso che sono completamente impreparata


0 
 Profilo
GioTeo

Registrato dal: 31-01-2012
| Messaggi : 201
  Post Inserito 26-12-2012 alle ore 16:00   
Lei ha perso i cuccioli e non li trova (piangerei anchio se fossi convinto di una tale situazione) in questi gg sto avendo a che fare con 3 diverse femmine tutte in grav isterica (cagne di amici) pare che l' ignorarle evitando rimproveri anche se scavano e tenerle fuori molto piu' del solito in compagnia di altri pelosi siamo le uniche cose che attenuano gli atteggiamenti classici da G.I.
Sentiamo se qualcuno ha altre idee interesserebbero anche a me....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GioTeo il 26-12-2012 16:06 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.483 Secondi