>>  Gatto  >>  Axel non sta bene, schiena ricurva e lamenti - Discussione n 78415 - PermaLink
   Axel non sta bene, schiena ricurva e lamenti
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
eXeS

Registrato dal: 20-12-2012
  Post Inserito 20-12-2012 alle ore 20:00
Il mio bigolino di 8 anni da qualche anno soffre di problemi alla prostata, l'ultima eco ha rilevato una iperplasia benigna, per cui in accordo con il veterinario martedi 11 stato sottoposto a castrazione, e poich l'eco aveva rilevato anche un paio di calcolini, alla rimozione di quest'ultimi.

Dopo una notte in clinica mercoledi 12 abbiamo potuto riabbracciarlo, i primi giorni sembrava tutto ok, a parte la presenza di un po di sangue nelle urine che ora si risolta, ma gi da domenica 16 presentava gli stessi sintomi che il veterinario ha sempre imputato all'ipetrofia prostatica, quindi schiena curva, e sporadici lamenti,, durante la deambulazione.

Lunedi 17 alla visita di controllo ci stato riferito che tutto procedeva regolarmente, che il dolore a poco meno di una settimana dall'intervento normale e di non preoccuparci, e gli stato somministrato un antidolorifico.

Mercoledi 19 sera stessi sintomi, quindi questa mattina ci siamo nuovamente recati dal veterinario il quale ritiene che il dolore non sia connesso all'intervento, e si presume un problema di tipo renale.

Premesso che a causa dell'iperplasia prostatica prima o poi le sue palline le avrebbe perse, ma se il mio piccolino avesse realmente un problema di tipo renale, non che forse la castrazione stata eccessivamente prematura ?

Edit: Scusate, mi sono accorto ora che ho sbagliato sezione

[ Questo Messaggio stato Modificato da: eXeS il 20-12-2012 20:47 ]