home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Cocoricò Shop on-line: lo conoscete? - Discussione n 78411 - PermaLink
   Cocoricò Shop on-line: lo conoscete?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 20-12-2012 alle ore 10:24   
Conoscete questo negozio on-line?
Cocoricò Shop

Che opinione ne avete?
Ho fatto un ordine alcuni giorni fa, mi è arrivata il messaggio email dell'ordine accettato, ho pagato con Paypal, ho la ricevuta del pagamento di Paypal, ma da allora più nulla...
Ho provato a verificare lo stato dell'ordine dal mio account presso il negozio on-line, ma non risulto tra i clienti, l'utente e la password sono sconosciuti al sistema.
Allora ho telefonato al numero indicato in homepage, un cellulare, ma è spento e la segreteria telefonica non può accettare messaggi perché piena zeppa.

Mi puzza di fregatura...
Che faccio? Chiedo a Paypal di revocare il pagamento?


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 20-12-2012 alle ore 10:45   
chiamato negli orari giusti?

Tel. 3385801112
Lun-Ven 9.00/12.00 15.00/18.00
Sab 9.30/11.30

Quando hai effettuato l'ordine? nella home page c'è scritto questo:
======================
Gen.mi Clienti,
tutti gli ordini che verranno effettuati oltre le ore 17 di martedi 18 dicembre
verranno consegnati nel periodo successivo a Natale.
Buono Natale e un felice anno nuovo.

Cocoricoshop
======================


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 20-12-2012 alle ore 11:24   


20-12-2012 alle ore 10:45, Max265 wrote:
chiamato negli orari giusti?

Tel. 3385801112
Lun-Ven 9.00/12.00 15.00/18.00
Sab 9.30/11.30

Quando hai effettuato l'ordine? nella home page c'è scritto questo:
======================
Gen.mi Clienti,
tutti gli ordini che verranno effettuati oltre le ore 17 di martedi 18 dicembre
verranno consegnati nel periodo successivo a Natale.
Buono Natale e un felice anno nuovo.

Cocoricoshop
======================

[*]null

Allora, alla fine sono riuscito a parlare con qualcuno... non hanno saputo spiegarmi perché l'accesso all'account non funziona.
Però i miei dati erano visibili all'operatore, come anche il mio ordine.
Ordine che però non potrà essere evaso in quanto metà dei prodotti non sono disponibili in magazzino per almeno un mese... questo non era stato indicato al monento dell'ordine...
Mi hanno anche richiamato dal numero che prima era spento e non hanno saputo dirmi perché prima non funzionasse e nemmeno sapevano di avere la segreteria zeppa... boh... ora attendo metà gennaio e poi vediamo.

E no, quel messaggo non c'era al momento del mio ordine.


0 
 Profilo
amicodibau

Registrato dal: 21-05-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 21-05-2013 alle ore 23:45   
Per quanto riguarda cocorico shop on-line posso dirti, per esperienza diretta, che i tempi di attesa, per quanto riguarda la merce che dovrebbe essere già disponibile in magazzino (in quanto non scrivono mica "al momento non disponibile" ) ma che non lo è, sono sconosciuti. Tra l'altro se non li contatti tu per sapere cosa sia successo al tuo ordine già prontamente pagato, sta pur sicuro che tutto tacerà nel più profondo dei silenzi. Assolutamente sconsigliato acquistare da questo sito.


0 
 Profilo
Thayma

Registrato dal: 08-11-2011
| Messaggi : 233
  Post Inserito 22-05-2013 alle ore 20:16   
Dissento. A novembre ho acquistato la cuccia per il mio cane ed il mese scorso ho fatto un ordine ricevuto in qualche settimana. Mi hanno pure contattato per dirmi che una cosa - questo è vero che non risulta l'indisponibilità della merce - mancava, se volevo attendere o preferivo la consegna senza ciò che mancava.


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 23-05-2013 alle ore 00:45   
Il marchio (anche per colori etc) sembra identico a un negozio (fisico non online!) vicino a casa mia, a cui vado spesso e in cui mi son sempre trovata bene. credo che sia una catena.
Però non so niente di come funziona online...


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 23-05-2013 alle ore 00:46   
Confermo, é lo stesso:
http://guide.supereva.it/animalisti/interventi/2010/03/negozio-per-animali-a-bologna-cocorico
Nella filiale di casalecchio mi son sempre trovata molto bene.


0 
 Profilo
aldocarta

Registrato dal: 21-07-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-07-2014 alle ore 09:25   
Cocoritoshop è un sito correttissimo e molto affidabile; sono veramente soddisfatto per un acquisto che ho fatto un anno fa: ho comprato una mangiatoia automatica per gatti, che ho ricevuto in pochissimi giorni, nel suo imballo originale; dopo un anno di perfetto funzionamento (quotidiano) ho avuto un problema sul timer e loro hanno provveduto immediatamente alla sostituzione del prodotto spedendomene un altro gratuitamente a casa (mi è arrivato il giorno dopo alla mia richiesta!!!) e contemporaneamente facendo ritirare quello guasto. Insomma comprate tranquillamente.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-07-2014 alle ore 16:37   
Che un utente si iscriva appositamente per tessere le lodi di uno shop online per giunta in un topic vecchio... È cosa che fa pensare un po'


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-07-2014 alle ore 20:55   
Caspita, ma mi precipito allora

Però, beato lui che non ha null'altro da fare che tessere le lodi di una mangiatoia presa un anno fa... Qui gatta ci cova...o ci mangia...

Ehhhh, tutti furbi su 'sta terra, eh?
Chiudo.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.459 Secondi