home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cucciola - ora mordicchia - Discussione n 78397 - PermaLink
   cucciola - ora mordicchia

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 26 )
miangela

Registrato dal: 19-12-2012
| Messaggi : 11
  Post Inserito 19-12-2012 alle ore 12:44   
Salve a tutti, sono nuova qui...
da due giorni abbiamo una cucciola a casa, milù, un carlino nero di 2 mesi e mezzo. io non ho mai avuto un cane e quindi sono proprio alle prime armi e ho paura di fare tutto sbagliato... so che bisogna avere tanta pazienza... i suoi bisogni non li fa sempre dove dovrebbe farli, non posso ancora farla uscire perchè non ho terminato i richiami del vaccino, mi segue ovunque e molte volte non me ne rendo conto e la calpesto leggermente :( poi dorme poco la notte e ci sveglia abbaiando ho bisogno di consigli dato che sono alle prime armi...come devo comportarmi?? help me GRAZIE

Edit: unito le due dscussioni e modificato titolo, continua solo su questo topic, grazie.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 29-12-2012 15:59 ]


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 19-12-2012 alle ore 16:02   
Benvenuta!
In realtà l'educazione di un cucciolo è una bella impresa, dipende tanto dal carattere del piccolino.Viene da un negozio o da un allevamento? Finora è stato con mamma e fratellini, con altri cuccioli, o da solo?