home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  piumina - Discussione n 78386 - PermaLink
   piumina

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Sgringi

Registrato dal: 04-01-2013
| Messaggi : 169
  Post Inserito 07-01-2013 alle ore 23:41   
ma che belli che sono insieme!!!
il cagnone mi fa troppa tenerezza, ha degli occhioni che sono umani!!!!
la piccolina sicuramente troverà una casina... è bella bella


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 08-01-2013 alle ore 09:57   
mandi anche a me qualche info se la piccola è ancora con te? sto cercando per un'adozione sicura presso miei clienti super affidabili


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 08-01-2013 alle ore 19:20   


08-01-2013 alle ore 09:57, bracchetto wrote:
mandi anche a me qualche info se la piccola è ancora con te? sto cercando per un'adozione sicura presso miei clienti super affidabili


certo, anzi grazie! però minalarossa che la vede giovedì ha la precedenza
piumina viene dalla puglia, ha microcip e due dosi di vaccini. è sverminata e non ha parassiti. è ancora un po paurosa ma quando prende confidenza è affettuosa, giocherellona e molto intelligente, secondo me. lo dico dal modo che ha di farsi capire e di interagire con il mio cane, molto più corpulento e tranquillo. capisce già il suo nome,si mette seduta e desiste subito al no.
ora pesa 8 kg circa ed è magra. dovrebbe avere 3-4 mesi. nasetto e zampotte però sono sottili. non credo che supererà i 15.
l'associazione che ce l'ha in carico è
animalistiverona




0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 10-01-2013 alle ore 22:40   
c'ho da dire due cose... no forse tre...
Zack... è un gigante buono bello dolce spettacolare!!!!!!!!!!!!! La famiglia di mari è bella bellissima!!!!!!! tutti dalla gatta alla mari ai figli al marito! tutti!!!
e piumina... no ne parliamo di quanta paura ha??? bella lei... ok fatemi riflettere stanotte...


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 11-01-2013 alle ore 20:42   


10-01-2013 alle ore 22:40, Minalarossa wrote:
c'ho da dire due cose... no forse tre...
Zack... è un gigante buono bello dolce spettacolare!!!!!!!!!!!!! La famiglia di mari è bella bellissima!!!!!!! tutti dalla gatta alla mari ai figli al marito! tutti!!!
e piumina... no ne parliamo di quanta paura ha??? bella lei... ok fatemi riflettere stanotte...


WOW !!!! ......però' e' piumina che deve avere una buona promozione,eh.......


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 13-01-2013 alle ore 09:11   
i miei clienti nel frattempo hanno trovato una cucciolina intorno all'anno che arriverà tra qualche settimana in ogni caso grazie!


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 13-01-2013 alle ore 17:17   
alla fine l'esile pima ha trovato casa! credo che non potesse trovare famiglia migliore, con persone attente e dal cuore grande e altri pelosetti con cui giocare.......e noi ci riposiamo tutti, soprattutto zaccone!.....a guardar bene sembra che in questa casa sia passato un tornado: tappeti arrotolati, scaffali vuoti, pezzetti di oggetti indeterminabili un po ovunque.........invece era solo una splendida cucciola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.775 Secondi