home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  INDI - Discussione n 78344 - PermaLink
   INDI

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-01-2013 alle ore 13:39   
e ti comprendo Miao68, ma da questo strapiombo è necessario salire, faticosamente e con dolore, la vita continua e ci si deve fare una ragione della perdita di questi pelosetti, ogni qualvolta sentirai di precipitare fissa il pensiero a tutto l'amore che hai dato e ricevuto da Indi, era un gatto felice, non cercarlo più tra le cose terrene, lui è altrove, soprattutto in te.


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 03-01-2013 alle ore 21:20   
Miao68.... mi dispiace molto...tutti quì sappiamo come ti senti, ora lui è felice di correre senza più dolore sul ponte dell'arcobaleno....un bacio a lui e a te cara....


1 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 05-01-2013 alle ore 22:35   
Mio piccolo tesoro. Sei qui. In ogni stanza, ti vedo col tuo passo flemmatico; ti vedo seduto sulla sedia intorno al tavolo nell'ora di cena; ti vedo seduto in cima alle scale perché è l'ora di infilarci sotto al piumone; sento la tua zampa che mi tocca il naso e le ciocche dei capelli appena arriva il mattino e il giorno filtra dalla finestra; se qui. Mi manca infilare le mie dita nel tuo morbido pelo e accarezzarti per ore. INDI. Non basteranno le lacrime a dirti quanto ti ho amato. Ti vedo, l'ultimo giorno, sdraiato sulle foglie del giardino. C'era il vento e il cielo era cupo. Ho sentito di amarti profondamente. Amico mio, fratello, figlio, vorrei toccarti e non posso farlo.


2 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 16-01-2013 alle ore 21:59   
INDI. Manchi a tutti noi. Torno da fuori e tu non sei più disteso ad attendermi sulla porta di casa. Nell'ultima stanza, quella distante da tutti, in cima alla casa non ci sono tornata. So che lì troverò tracce indelebili di te e il coraggio mi manca. Ogni sera abbiamo preso il via a sbriciolare il pane avanzato nel giardino, è per dare una mano agli uccelli in questo inverno e al mattino arrivano a frotte sul selciato...sono stati tuoi compagni per tanti anni, tu li osservavi dietro i vetri incuriosito e a primavera ti ho sgridato tante volte per averli cacciati. Vederli arrivare al mattino presto mi fa sembrare che tu ci sia ancora.


2 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 17-01-2013 alle ore 13:23   

...un grande amore...


0 
 Profilo
Bobby76

Registrato dal: 07-11-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 17-01-2013 alle ore 18:41   
Quello che hai scritto mi commuove profondamente....
Malgrado abbia una fede "poco solida" sono convinto che un grande amore come quello che ancora vi lega non possa finire così...
Sono convinto che il tuo Indi, assieme agli animali che non abbiamo più, sono in un posto migliore di questo ad aspettarci con pazienza.....
Nel frattempo tutto quello che ci resta nei momenti tristi è aggrapparci ai ricordi dei momenti belli che i nostri amatissimi pelosi ci hanno regalato.
Indi è stato fortunato a vivere 18 anni prima con te poi con la tua meravigliosa famiglia...
Sono certo che l'amore e il rispetto dei quali sei capace e che hanno consentito ad Indi di vivere felice, siano valori che già hai tramandato ai tuoi figli.
Non so per quanto tempo mi sarà concesso rimanere sul forum.
Felice di aver conosciuto una persona con l'animo nobile come il tuo.
Un abbraccio


1 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 19-01-2013 alle ore 18:42   
Caro amico mio, vorrei regalarti tutti i fiori del mondo. Ieri qualcuno ha parlato di quanto potesse valere una vita di un gatto, se più o meno di quella umana..."parole" INDI, solo parole convenzionali. Mai a nessuno risponderò di quanto abbia valso la tua vita...e mai nessuno dovrebbe porsi questa domanda. Se lo fa otterrà risposte solo da chi si paragona a un giudice unico, in un senso o nell'altro. Sei un gatto, ma io ti piango come avessi perso la parte più vera di me. Qualcuno vuole dare una valenza anche a questo? Ti abbraccio col cuore in ogni momento della giornata.


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.819 Secondi