home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  INDI - Discussione n 78344 - PermaLink
   INDI

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 36 )
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 14-12-2012 alle ore 22:07   
Tutte le volte che ti sfioro con gli occhi o col pensiero mi guardi con lo sguardo color giada e io mi ci perdo dentro perché tu rappresenti l'altra parte di me, quella che io non so ascoltare e che pochi conoscono. Tutte le notti che hai dormito sdraiato vicino a me, io vicina a te, allungando una mano per toccarti ed essere certa che tu fossi lì. Ci sono stati mattini in cui gli altri se ne sono andati per la loro strada e ci hanno lasciati lì, avvolti sotto le coperte rispettando l'amore che ci lega. La mia fortuna più grande nella vita è averti incontrato e non ci sarà mai un amico migliore di te, dopo. Quando mi parli io ti rispondo, sempre, perché quello che hai dai dirmi per me è sempre importante. Vedo il tuo giardino, la siepe e il bosco e penso a quante volte sono venuta di notte a cercarti, ti ho chiamato e sei sempre arrivato miagolando, da dietro un pino, dal folto di un cespuglio, dal ramo di un albero. Siamo usciti mille volte a passeggiare insieme, fianco a fianco, mi aspettavi, ti aspettavo e ci sedevano su un masso a chiacchierare, io con le mie parole, tu con il tuo miao, simpatico e pacato. Ora, dopo tutti questi lunghi 18 anni trascorsi insieme io non posso neppure immaginare un solo giorno senza te. Senza di te che sali sulla mia scrivania mente scrivo per ore al computer, senza di te che ti nascondi dietro la tenda per farti venire a cercare, senza di te che vieni a toccarmi il naso con la zampa appena è mattino. Ci sono cose e amori che non si possono spiegare. Indi, il mio amore per te è proprio questo: qualcosa di inspiegabile al mondo. B.B.


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 14-12-2012 alle ore 23:26   
Non ho aprole, solo brividi e lacrime di commozione!
Quanto amore e quanta intesa in queste tue parole... un bacio a Indi!


1 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 15-12-2012 alle ore 00:26   
è bellissimo tutto ciò che scrivi! solo l'amore vero può dettare parole così profonde, tenere, intense. Indi è fortunato ad avere te e tu ad avere ad avere lui.



1 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 15-12-2012 alle ore 14:28   
Questo spazio è dedicato al mio INDI e lo userò fino alla fine.

INDI...

-Vuoi venire vicino a me Indi?
-Vuoi uscire a passeggiare Indi?

Ho sempre chiesto il permesso. Sempre. Credo sia da questo che viene il tuo amore per me. E' un amore che riconoscono tutti e che non si può negare al mondo. In 18 anni ti ho lasciato 1 sola volta per 40 gg a casa di altri e c'era un motivo urgente: partire per l'altra parte del mondo e tornare a casa con due figli colombiani. Ho parlato a loro di te quando ancora non li conoscevi, ti hanno visto attraverso la foto che mi ero portata dietro e attraverso le mie parole ti hanno amato subito e io li ringrazio per il rispetto che hanno saputo avere per te. In Colombia ti sognai, due volte di seguito, sapevo che qualcosa non andava e quando al telefono chiedevo di te, rispondevano "stai tranquilla...tutto bene", invece eri scappato e ti hanno trovato dopo 1 settimana. Sapevo che avevi bisogno, lo sentivo oltre ogni ragione. Non ci siamo più lasciati, dopo, mai neppure per le vacanze. Tu, sempre con noi, ovunque. Vorrei chiederti ancora il permesso: Vuoi restare con me ancora a lungo? Tu sai che io so. Lo senti ogni volta che mi siedo vicino alla poltrona e ti accarezzo per ore... ogni volta che mi alzo e vengo a baciarti gli occhietti, so che ti piace tanto, ogni volta che ti aiuto a metterti comodo in lettiera. Oggi piove e non ti porterò fuori, ma per tutti i giorni che rimarranno e ogni volta che il tempo vorrà, io ti porterò nel tuo bosco, anche per dieci minuti, perché so quanto vale per te quel posto. Lo farò...e gli altri dovranno aspettare. Troverò anche il modo perché tu possa tornare a dormirmi vicino, troverò un modo per farti ancora felice. B.B.



0 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 15-12-2012 alle ore 14:49   
Mio padre è morto e aveva i suoi torti. Tu morirai e di torti non ne hai neppure uno. Ci saranno parole per te, in ogni giorno della mia vita che resta; quando vedo i miei figli imboccarti a turno col cucchiaino, so che in fondo lo fanno per me, per farmi felice attraverso te. Il cielo si sta rischiarando...preparati Indi perché andiamo nel bosco, fino al tuo pino. Poi torniamo e accenderemo un bel fuoco, come piace a te e staremo tutti insieme a fare un gioco, seduti davanti al camino e tu in mezzo a noi...come tante domeniche d'inverno. Ti piacerà e sarai sereno. E' attraverso la serenità che il corpo riorganizza le sue difese, il dolore le spezza e lascia aperta la porta alla morte. Starà fuori a lungo Indi, e prima di venire dovrà chiederci il permesso. Preparati che usciamo... BB


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-12-2012 alle ore 19:31   
mi colano lacrime
è proprio un amore


poche volte ho letto parole cosi' dette da una persona e da un gatto


1 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 15-12-2012 alle ore 23:18   
...e l'avevo detto che uscire ti faceva bene. Stasera sei venuto da solo...in braccio a me che ero stesa sul divano. Dormiremo entrambi bene.


1 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 16-12-2012 alle ore 22:16   
Allora, ti ricordi di quella volta che i cani ti avevano aggredito? Eri salito su un ramo altissimo e loro stavano sotto a impedirti di scendere. Sono venuta a cercarti e a scacciare i cani che però non ne volevano sapere. Anche in quell'occasione ce l'abbiamo fatta. Mi sono messa sotto l'albero, con la schiena a ponte e tu ci sei saltato sopra. S. disse che ero stata incosciente a mettermi tra i cani e te, che avevo rischiato, ma a me non sembrava. M'importava solo di salvarti. Stanotte sei tornato da me. Vicino nel divano, sentivo le tue fusa e ho potuto dormire con te sul cuore. Sei felice Indi? Io si. Ti tengo stretto per tutto il tempo che vorrai.


1 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 18-12-2012 alle ore 15:16   
C'è il sole e sembra fatto apposta per noi. Non mi interessa quello che dicono gli altri "...è vecchio", "....cosa ti vuoi aspettare?". Parole convenzionali di cui noi abbiamo fatto a meno molti anni fa. Non ci appartengono più quelle parole. Sei tornato a dormire vicino ai miei piedi, sul divano perché le scale sono diventate faticose per te. Non dormi vicino al mio viso come sempre, capisco che hai fastidio. Grazie per essere stato lì, stanotte, dove io potessi comunque sentirti. Lo hai fatto per me e io lo so. Non mi interessano le parole Indi, mi interessi solo tu e questo sole. Adesso siamo soli, tra poco torneranno i bimbi con la loro gioia che si tirano dietro e insieme tutti e quattro staremo seduti al tavolo di cucina, tu con noi. A Natale quest'anno voglio silenzio perché so che il rumore ti infastidisce.B.B.


0 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 18-12-2012 alle ore 15:23   
Indi, mi sono dimenticata di dirti che dobbiamo trovare un modo per fare pipì dentro la lettiera...così non si può andare avanti...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.090 Secondi