home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  AMERICAN BULLDOG MAYA - Discussione n 78341 - PermaLink
   AMERICAN BULLDOG MAYA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
daniela81

Registrato dal: 14-12-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 14-12-2012 alle ore 20:37   
Gentilissimi dottori, vivo all'estero e qui i vostri colleghi mi dicono che e' tutto normale, ma io non so...
ho una bimba di american bulldog, ha 3 anni, e ha avuto il primo calore l'anno scorso, avendo 2 cicli in un anno, quest'anno invece ne ha avuto solo 1!!! e' in ritardo da 4 mesi e qui mi dicono che certi cani possono avere il calore una volta solo all'anno. E' vero? questo argomento mi terrorizza ho perso un amore di west highland in Italia, il dottore mi diceva puo capitare che un cane vada in menopausa.... :-O era il mio primo cane enon sapevo che non era possibile... anni dopo mori' piometria, l' operazione non servi' a niente. dovrebbero radiarlo questo assassino che mi fece aspettare 1 anno x operarla tanto era in meno pausa. vergogna! ma io non sapevo e mi sono fidata, ora x Maya sono terrorizzata non vorrei aver trovato lontano 20000 km un altro medico incompetente. x favore spiegatemi se puo essere vero, Maya e' stata bene ma da un paio di giorni ha la temperatura alta e ha vomitato, non mangia e beve pochissimo, lui mi ha detto che e' solo febbre e problemi di stomaco.... AIUTO


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 14-12-2012 alle ore 20:43   
ciao, aspetta un parere dei vet .....ma io fossi in te domani, anzi ora , dipende dal fuso, andrei da un altro vet..............hai descritto una sintomatologia riconducibile , tra le altre, anche a piometra...........intanto escluderei quella, eco, analisi ecc ecc poi affronterei il discorso "calore saltato" . buona foruna e spero tanto di aver sbagliato.
un bacio a maya


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 14-12-2012 alle ore 20:49   
perdonami ho dimenticato di scrivere che dovresti spostare il post in sez salute è molto piu' frequentata da vet e prorpio ora c'è uno bravissimo ol line.



0 
 Profilo
daniela81

Registrato dal: 14-12-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 14-12-2012 alle ore 21:00   
Aion, grazie 100000 sposto il post, grazie infinite, spero che ci sbagliamo a pensare a quella cosa... incrocia le dita x noi, domani andiamo da un altro. bacino anche da Maya.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.462 Secondi