home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Quando ti prende la nostalgia... - Discussione n 78324 - PermaLink
   Quando ti prende la nostalgia...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 15-12-2012 alle ore 02:33   
Ragazze/i permettetemi di chiamarvi così perché mediamente avete gli anni di mio figlio.
Vi ringrazio per le belle parole nei miei confronti.Non pensiate che mi senta vecchia o finita,lungi da me il pensiero,ma nella vita occorre essere realisti.Voi ancora siete giovani,ma provate a guardare le persone che vi circondano e hanno raggiunto i 75/80 anni,molte di loro hanno avuto ricoveri,interventi e talune necessitano perfino di badanti.
Nel momento che il mio animale potrebbe avere più bisogno,potrebbe scontrarsi con le mie necessità o quelle di mio marito.
Non posso purtroppo fare affidamento su mio figlio il cui lavoro lo porta a numerosi viaggi all'estero e non mi sento di mettere a repentaglio la vita di un animale che mi è stato affidato.
Amare significa anche sapersi fermare quando diviene necessario.
Per voi può essere difficile da capire,ma io vedo amiche e parenti che man mano scelgono la stessa strada.
Mia mamma soleva dirmi che ogni melone ha la sua stagione.
Sopportatemi nel forum e lasciate che goda dei vostri pelosi.
Grazie ancora a tutti


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-12-2012 alle ore 08:37   



1 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 15-12-2012 alle ore 14:36   
Bellissimi gatti complimenti


1 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 15-12-2012 alle ore 14:51   


15-12-2012 alle ore 02:33, didi45 wrote:
Ragazze/i permettetemi di chiamarvi così perché mediamente avete gli anni di mio figlio.
Vi ringrazio per le belle parole nei miei confronti.Non pensiate che mi senta vecchia o finita,lungi da me il pensiero,ma nella vita occorre essere realisti.Voi ancora siete giovani,ma provate a guardare le persone che vi circondano e hanno raggiunto i 75/80 anni,molte di loro hanno avuto ricoveri,interventi e talune necessitano perfino di badanti.
Nel momento che il mio animale potrebbe avere più bisogno,potrebbe scontrarsi con le mie necessità o quelle di mio marito.
Non posso purtroppo fare affidamento su mio figlio il cui lavoro lo porta a numerosi viaggi all'estero e non mi sento di mettere a repentaglio la vita di un animale che mi è stato affidato.
Amare significa anche sapersi fermare quando diviene necessario.
Per voi può essere difficile da capire,ma io vedo amiche e parenti che man mano scelgono la stessa strada.
Mia mamma soleva dirmi che ogni melone ha la sua stagione.
Sopportatemi nel forum e lasciate che goda dei vostri pelosi.
Grazie ancora a tutti



Ti capisco perfettamente e... anzi!!! E' ammirevole il tuo ragionamento, perchè pensi in primis al benessere del micio e non a soddisfare un tuo bisogno...


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.507 Secondi