home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  cambio cane - Discussione n 78241 - PermaLink
   cambio cane

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 00:04   
Qualcuno di voi l'ha visto? Devo ancora farmi un idea precisa....


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 00:38   
... e tradotto, sarebbe??? Mica ho capito, io...




0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 00:55   
e' una trasmissione dove due famiglie,che hanno cani con problemi vari,di scambiano il cane per una settimana sotto la supervisione di un educatore cinofilo che gli insegna come correggere i difetti.
Si basano sulla tesi che spesso i cani con dei problemi li abbiano per usanze,comportamenti ed abitudini sbagliate dei proprietari (vero,lo diciamo spesso anche qui)fatti anche involontariamente ed in buona fede (del tipo che uno tiene in braccio tutto il giorno il cagnolino pensando che sia un bambino e trattandolo come tale,viziandolo all'inverosimile,permettendogli tutto quello che vuole,perche' sai, e' piccolino,poverino,lo amo tanto e via dicendo) e sul fatto che quello che per uno puo' essere una cosa normale,per un altro e' pura follia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: machino il 08-12-2012 00:57 ]


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 01:43   
Ah, grazie Machino, molto gentile!!
Come si può facilmente intuire, NON conosco il programma.
Capisco la motivazione di fondo ma ho i miei dubbi sul fatto che possa esser utile un cambio di casa e di "padroni", il cane mica lo capisce che è in una trasmissione e che dura solo una settimana!
Forse sarebbe meglio un format tipo "SOS Tata", riferito ai cani anzichè ai bambini, con l'educatore che viene a casa, ti osserva e poi ti consiglia...




0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 08:05   
Il programma lo trovi anche su internet, dalla trasmissione non ho capito molto anche se mi sono divertita - il padrone del ciuaua mi faceva schiantare. Però sul sito di angelo vaira ho trovato un podcast dove spiega molto bene tuto quello che c'è dietro e l'ho trovato interessantissimo.... Anch'io ero scettica ma devo dire che mi ha convinto.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 09:29   

Forse sarebbe meglio un format tipo "SOS Tata", riferito ai cani anzichè ai bambini, con l'educatore che viene a casa, ti osserva e poi ti consiglia
un similmillan insomma?!
scambiarsi il cane...
mmmmmmmah....
facciamo così: io prendo sturm per una settimana, anche 10 gg valà...
bisogna vedere però chi caxx si piglia l'asdru...(a kuna no, porella, non ho cuore, quella non è abituata alle iene, ci rimarrebbe trooooopppo male...a scambio incrociato vale? milu attttè rifilo volentieri l'asdru, pigliateloooooooooo)


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 09:32   
...per me é una gran sciocchezza ...dovrebbero fare come il programma "basta o io o il cane" che é appunto un SOS tata x cani ..l'educatrice , del tutto opposta a Millan, educa cani e padroni...è si mi pare più efficace perché poi dai...i cani si spiazzano se gli cambi casa e padroni ...poveri tesori mica tutti si adattano a tutto !


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 12:33   
chi vuole cane lussuosissimooooooo che tira indietro e non fa cascare per terra e che non tira in avanti ????????
chi vuole cane puzzolente che va d'accordo con tutti e che si becca ringhiate a go go ?????


cambio MA con micro cane che sappia di talco ,che non abbai ,che non tiri ,che lecchi tutti ,che non rosicchi ,che non rompa, che non vomiti ,che non scagazzi ,se non il minimo indispensabile proprio perche'
che sia adorabile come ETTA

non c'è


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 13:52   


08-12-2012 alle ore 12:33, lillina wrote:
cambio MA con micro cane che sappia di talco ,che non abbai ,che non tiri ,che lecchi tutti ,che non rosicchi ,che non rompa, che non vomiti ,che non scagazzi ,se non il minimo indispensabile proprio perche'
che sia adorabile come ETTA

non c'è



Sturm non andrebbe bene SOLO perchè non è esattamente micro, tzè!

@rana, guarda che l'asdru lo posso pur prendere... sei sicura che non ti torni ammansito e pure SPAZZOLATO? Certo, poi con i vicini so' caxxi, ma questo è un dettaglio, se vuoi facciam pure cambio di casa e lasciamo i cagnetti nelle rispettive abitazioni, ci spostiamo noi...




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 14:12   
nononono la spazzolo anche io la iena...
ma secondo me te riusciresti anche a fargli i pon-pon!!!!!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.147 Secondi