home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  probabile leucemia....ora non piu probabile ma accertata - Discussione n 78214 - PermaLink
   probabile leucemia....ora non piu probabile ma accertata

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
themayan

Registrato dal: 05-12-2012
| Messaggi : 20
  Post Inserito 07-05-2013 alle ore 14:05   
buongiorno a tutti....torno a scrivere perchè ho delle domande da fare!!!!piccolo riepilogo...la mia piccola zoe dopo analisi nello scorso dicembre è risultata alla felv con il test pcr...da allora tutto è andato per il meglio e la mia piccolina non ha mai dato segni evidenti della malattia...cosi decido di cambiare veterinario e qui iniziano le sorprese!!!!con un po di sospetto sulla buona salute della mia piccolina nonostante la felv diagnosticata mi ha effettuato con due campioni di sangue il test elisa....risultato sorprendente!!!NEGATIVO in entrambi i casi!!!!
ora stiamo procedendno nuovamente al test con pcr per venire a capo di questa cosa intrigata!!!
Ora la mia domanda è----come puo a distanza di mesi il test elisa essere negativo???ci sono speranze nel credere che è stato errato il test la prima volta della pcr???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.123 Secondi