home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  il paradiso dei cani (e degli umani) - Discussione n 78183 - PermaLink
   il paradiso dei cani (e degli umani)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 16:06   



1 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 16:26   
Io spero solo di meritarmi la porta che mi condurrą dalla Lilly e da chi tanto ho amato in questa vita, per fondermi o "con-fondermi" nell'anima di un tutto che sia essenza e coscienza nuova, senza paure, attese, fallimenti e dolori..
Grazie Fabio: riesci sempre a scovare del magico e grazie per condividerlo con noi..

(emoticonchemandaunbacio)


1 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 16:39   


04-12-2012 alle ore 16:26, Golondrina wrote:
Io spero solo di meritarmi la porta che mi condurrą dalla Lilly e da chi tanto ho amato in questa vita, per fondermi o "con-fondermi" nell'anima di un tutto che sia essenza e coscienza nuova, senza paure, attese, fallimenti e dolori..
Grazie Fabio: riesci sempre a scovare del magico e grazie per condividerlo con noi..

(emoticonchemandaunbacio)



Grazie a te per aprirci il tuo splendido cuore ripieno della tua Lilly


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 13:07   
Bello pure questo...

Unico appunto... bisogna ricordarsi anche dei ns. amati gatti..., che si' non possiamo considerarci come loro padroni, ma forse piu' giustamente, al loro servizio, un gatto si sentira' sempre libero e indipendente dal suo padrone, ma non per questo ci vogliono meno bene..

Sperando poi, un giorno di ritrovarli la' dove andremo forse pure noi...



0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 14:24   


06-12-2012 alle ore 13:07, ACCHIAPPACODA wrote:
Bello pure questo...

Unico appunto... bisogna ricordarsi anche dei ns. amati gatti..., che si' non possiamo considerarci come loro padroni, ma forse piu' giustamente, al loro servizio, un gatto si sentira' sempre libero e indipendente dal suo padrone, ma non per questo ci vogliono meno bene..

Sperando poi, un giorno di ritrovarli la' dove andremo forse pure noi...




Hai perfettamente ragione!Ci vogliono bene anche loro e anche loro ritroveremo un giorno


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.611 Secondi