home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  cesare il mio gueriero a 3 zampe - Discussione n 78159 - PermaLink
   cesare il mio gueriero a 3 zampe

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 17 di 25
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 19-07-2013 alle ore 23:39   



0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 19-07-2013 alle ore 23:39   



0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 20-07-2013 alle ore 00:10   

Incontriamoci a metà strada, proprio al confine
Ecco dove aspetterò, te
Starò attenta, notte e giorno
Portai il mio cuore al limite, ed ecco dove rimarrò.......
........
Attraversiamo il ponte, fino all'altra parte
Solo io e te (solo io e te)Volerò, volerò in cielo, per me e te (per me e per te).......
.........
Cit.
Black eyed peas

Ciao cuore


2 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 20-07-2013 alle ore 01:10   



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-07-2013 alle ore 09:41   
Non avevo visto le foto precedenti...



0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 23-07-2013 alle ore 14:37   
Le parole sono sempre le stesse
MI MANCHI TANTO TANTO


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 28-07-2013 alle ore 14:22   
Buongiorno amore mio


6nel♥


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 29-07-2013 alle ore 15:32   
A volte sembra strano come l’amore che abbiamo provato e che proviamo per i nostri amici che non sono più con noi, ci crei un’empatia fortissima verso altre creature che non abbiamo mai incontrato, ma che in un certo qual modo hanno attraversato il nostro cammino e che sentiamo fortemente.
Quando vedo Cesare penso a Ettore e quando penso a Ettore vedo Cesare.
Le loro storie, così diverse ma così uguali, le loro sofferenze e le loro gioie li uniscono in un’unica anima che ci attraversa lasciandoci senza fiato.
La storia di Cesare come quella di Ettore come quelle di molti altri amici che ci hanno lasciato, sono storie fatte di amore, quell’amore che non si può contenere nei loro corpicini devastati, ma che deve esplodere in tutta la sua potenza, travolgendo tutti e lasciando una sensazione interiore di pace, quella pace che loro ora stanno assaporando e che anche noi spero un giorno assaporeremo insieme a loro ed ai nostri cari.
Sono sensazioni che lasciano in noi una speranza, che matura nella certezza che tutto accade per un motivo ben preciso e anche le malattie dei nostri cuccioli per quanto nascano da un male poi si trasformano in un bene prezioso perché ci trasmettono quell’infinita saggezza dove Dio sembra parlarci e sembra dirci che non dobbiamo farci prendere dalla tristezza perché il luogo che Lui ha preparato per noi e per loro e di incommensurabile bellezza che nulla a che fare con questo mondo dove, seppur intriso di male e dolore, se lo vogliamo possiamo cominciare a vedere la bellezza del suo creato ed assaporare le Sue promesse.
Quando vedo Cesare con il suo nasone screpolato, vedo sovrapporsi e fondersi in lui il testone di Ettore anche lui col nasone screpolato e questo mi fa sorridere pensando che loro due adesso sono liberi dalle limitazioni del corpo e che finalmente sono liberi….veramente LIBERI!!!
A presto



0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 30-07-2013 alle ore 22:52   


29-07-2013 alle ore 15:32, FabioGiuff wrote:
A volte sembra strano come l’amore che abbiamo provato e che proviamo per i nostri amici che non sono più con noi, ci crei un’empatia fortissima verso altre creature che non abbiamo mai incontrato, ma che in un certo qual modo hanno attraversato il nostro cammino e che sentiamo fortemente.
Quando vedo Cesare penso a Ettore e quando penso a Ettore vedo Cesare.
Le loro storie, così diverse ma così uguali, le loro sofferenze e le loro gioie li uniscono in un’unica anima che ci attraversa lasciandoci senza fiato.
La storia di Cesare come quella di Ettore come quelle di molti altri amici che ci hanno lasciato, sono storie fatte di amore, quell’amore che non si può contenere nei loro corpicini devastati, ma che deve esplodere in tutta la sua potenza, travolgendo tutti e lasciando una sensazione interiore di pace, quella pace che loro ora stanno assaporando e che anche noi spero un giorno assaporeremo insieme a loro ed ai nostri cari.
Sono sensazioni che lasciano in noi una speranza, che matura nella certezza che tutto accade per un motivo ben preciso e anche le malattie dei nostri cuccioli per quanto nascano da un male poi si trasformano in un bene prezioso perché ci trasmettono quell’infinita saggezza dove Dio sembra parlarci e sembra dirci che non dobbiamo farci prendere dalla tristezza perché il luogo che Lui ha preparato per noi e per loro e di incommensurabile bellezza che nulla a che fare con questo mondo dove, seppur intriso di male e dolore, se lo vogliamo possiamo cominciare a vedere la bellezza del suo creato ed assaporare le Sue promesse.
Quando vedo Cesare con il suo nasone screpolato, vedo sovrapporsi e fondersi in lui il testone di Ettore anche lui col nasone screpolato e questo mi fa sorridere pensando che loro due adesso sono liberi dalle limitazioni del corpo e che finalmente sono liberi….veramente LIBERI!!!
A presto



Fabio le tue parole riempiono l anima e il cuore
È vero: le nostre storie seppur diverse hanno tanto in comune, più di tutto l amore infinito che c lega sempre a loro.
Cesare mi ha dato tanto, mi ha insegnato cose che poche persone in una vita intera sarebbero capaci di insegnare; cesare era, è l'essenzadella bbellezza della vita, animo pulito puro, intelligenza acuta, una bontà di cui pochei esseri sono capaci, l empatia che ci legava e ci lega ancora oggi mi gonfia gli occhi di lacrime e il cuore di speranza: la speranza, un giorno, di poterci ritrovare in un unico paradiso e so che sarà così.
Rileggendo il post di cesare ho riguardato il video di ettore che mi servi cosi tanto...cesare come ettore, ettore come cesare SPECIALI.
vorrei mandarti le foto per il video, proverò col cell
Un caro saluto
Grazie sempre


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 02-08-2013 alle ore 13:55   
...domani partiamo per le vacanze...le prime senza di te. ..per tornare nell ultimo posto dove l anno scorso c eri tu. ..stesso appartamento, stessa pineta, stessa spiaggia dove ti sei sentito male e dove abbiamo deciso che dovevamo rientrare per sapere PERCHÉ tu stessi male.
Sarà difficile, ma tu sarai comunque con noi.
Ciao cinghialotto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.276 Secondi