home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Potete consigliarmi un cellulare nuovo? - Discussione n 78111 - PermaLink
   Potete consigliarmi un cellulare nuovo?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 19:20   
Il mio cellulare faceva COSE STRANE, e dopo attente analisi credo di essere giunto alla conclusione che il problema risiede nell'apparecchio e non nella SIM.
Volendo sostituirlo, sebbene abbia solo 3 anni e mezzo, qualcuno sa consigliarmi un modello decente?
No Samsung, No LG, No HTC o Blackberry.
Mi basta che sia Tri-band, accesso al web, formato "candy-bar" (cioè niente coperchi che slittano o si aprono a conchiglia) e se possibile con i tastini, perché i touchscreen non li so usare.
Se poi fa le foto, ha la radio e il (A)GPS meglio ancora.
Grazie!


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 19:27   
Io sono al mio terzo cellulare in circa 14 anni, tutti e tre sono motorola e il secondo l'ho cambiato per sfizio, ma funziona ancora - :r
Al contrario di altri con motorola mi trovo benissimo, anche mio marito ha un motorola e ne è soddisfatto.

Sui modelli non so aiutarti, in casa abbiamo modelli un po' vecchiotti (il più recente è il flipout del 2010) Ho usato un modello senza sportellino, poi con sportellino (idem mio marito) e ora il flip out... li trovo resistenti, non si scassano, il touch screen funziona benissimo, la radio prende bene e il flipout fa anche belle foto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 29-11-2012 19:48 ]


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 30-11-2012 alle ore 02:18   
ok... detto tutto ciò... quanto vuoi spendere?
E perchè non vuoi candy-bar? (io l'ho sempre avuta, a parte l'ultimo telefono che è un touchscreen, la trovo comodissima e protegge un sacco il telefono...)




0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 30-11-2012 alle ore 09:06   


30-11-2012 alle ore 02:18, Hakuna_Matata wrote:
ok... detto tutto ciò... quanto vuoi spendere?
E perchè non vuoi candy-bar? (io l'ho sempre avuta, a parte l'ultimo telefono che è un touchscreen, la trovo comodissima e protegge un sacco il telefono...)





Spendere? Il meno possibile, ovvio
Scherzi a parte, sui 150 euro sarei già a posto.
Candy-bar, è così che lo voglio, cioè senza coperchi mobili.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.514 Secondi