home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto cardiomiopatia che necessita di drenaggio - Discussione n 78105 - PermaLink
   Gatto cardiomiopatia che necessita di drenaggio

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Alexy

Registrato dal: 29-11-2012
| Messaggi : 7
  Post Inserito 01-12-2012 alle ore 10:58   
Lo so calzinimaya....ma la scelta che il mio vet mi sbandiera è evitare il drenaggio e farlo "morire dolcemente"...questa opzione visto la patologia del mio gatto tu la prenderesti in considerazione? Scusa la domanda diretta...


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-12-2012 alle ore 23:12   
detta proprio diretta?
se il gatto sta bene per alcune settimane dopo il drenaggio finchè funziona lo faccio.
una volta che non sta bene lo stesso non lo farei morire soffocato....


0 
 Profilo
narci

Registrato dal: 11-07-2012
| Messaggi : 126
  Post Inserito 02-12-2012 alle ore 22:54   
Ma un gatto con un problema cardiaco può essere drenato e sembrare stare bene e po magari in assenza del proprietario( perchè magari le ore in cui lavora)peggiorare e morire soffocato?


0 
 Profilo
Alexy

Registrato dal: 29-11-2012
| Messaggi : 7
  Post Inserito 03-12-2012 alle ore 14:22   
Certo,direi che il problema è proprio quello...ma noi siamo stati circa 3 settimane benone,senza problemi.mercoledì abbiamo avuto quella crisi ma fortunatamente io ero rimasta a casa perchè avevo avuto un piccolo sentore.infatti io cerco di non lasciare mai il gatto solo x più di 2 orette...per questo la mia bestia nera è la notte


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.449 Secondi