home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  spostamento gatta randagina... - Discussione n 78091 - PermaLink
   spostamento gatta randagina...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 30-11-2012 alle ore 12:21   
ti assicuro che è la verità.


0 
 Profilo
Bobby76

Registrato dal: 07-11-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 01-12-2012 alle ore 12:52   
Per lo schifo di mondo in cui viviamo.....allora ti credo.... purtroppo!!!.....
Ma non mi viene assolutamente di chiamarli né medici, né volontari, ne associazioni di protezione....
Quello che fanno sti bastardi mi ricorda tanto la "pulizia etnica" nazista.....
Auguro dal profondo del cuore che sia loro riservato lo stesso "trattamento".....


0 
 Profilo
Fafina

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 68
  Post Inserito 01-12-2012 alle ore 13:57   
oggi sono andata a prendere le ultime cose nella vecchia casa e me ne sono andata "tranquilla"..ho rivisto la micia che sembra stare bene..sono passata dalla vicina e mi ha fatto vedere la sua cuccetta (anche se mi ha detto che c'è andata solo una volta), e le ha dato da mangiare davanti a me..insomma, sono sufficientemente tranquilla..credo proprio che non le turberò la vita, la lascerò libera (come infondo è sempre stata), sterilizzata e con pappa assicurata...


0 
 Profilo
Bobby76

Registrato dal: 07-11-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 01-12-2012 alle ore 23:05   
Ok, se hai deciso cosi...speriamo bene per la piccola!
Ti prego però, visto che la gatta è già disorientata dal cambio, almeno per i primi tempi tranquillizala con la tua presenza andandola a trovare spesso, poi se hai deciso di staccartene lo fai piano piano....



0 
 Profilo
Fafina

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 68
  Post Inserito 02-12-2012 alle ore 12:31   
rimango sempre in contatto con la vicina, ci siamo scambiate i numeri e di tanto in tanto ci vedremo...poi a prescindere da tutto, sono legata alla micia e per me è importante andarla a trovare e vedere come sta...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.818 Secondi