home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  MORTE CAUSA BIOPSIA AL FEGATO - Discussione n 78041 - PermaLink
   MORTE CAUSA BIOPSIA AL FEGATO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
enei

Registrato dal: 25-11-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 20:58   
Billy, ci ha lasciato il 23 novembre 2012.
È morto dopo 36 ore che gli è stata eseguita la biopsia al fegato.
Vorrei sapere cosa può essere accaduto e chi ha avuto questa lezione di vita,
Non ho parole per descrivere cosa mi stia accadendo, la morte di billy è la mia .
Straziante è .............
Un mese fa eseguiamo accertamenti e vene evidenziata una macchia nel fegato.
Billy nel frattempo si ammala, non cammina più, vene operato all'ernia del disco cervicale il 30 ottobre, l'intervento riesce perfettamente e dopo 20 girni il mio indimenticabile inizia a camminare; decidiamo a questo punto di sottoporlo alla biopsia al fegato per vedere che cosa risulta quella macchia........
Billy dal risveglio dell'anestesia inizia a dare segno di grande debolezza, trema come una foglia, la notte prima di morire vomita 3/4 volte, alle 5 del mattino mia moglie si alza e lo rimette nella cuccetta accanto al nostro letto. Sono le sette del mattino quando ci accorgiamo che billy è deceduto.
Alle 10.30 l'ho sepolto nel mio terreno.
Piango in continuazione, penso che sia un brutto sogno e spero che appara da un momento all'altro.
Datemi un vostro riscontro, per favore.
Grazie mille
Giuseppe


0 
 Profilo
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 21:12   
Non so cosa sia accaduto, ma capisco perfettamente il dolore che provi


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 22:15   
mi dispiace tantissimo per il tuo billy forse pero' se vuoi delle risposte devi mettere il topic in "salute e benessere", magari qualche vet ti puo' rispondere, aggiungi qualche dato in piu'. un abraccio


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 22:57   
ciao Giuseppe, mi dispiace tanto per il tuo amato Billy, terribile perderlo in questo modo così imprevedibile, ma il veterinario cosa dice? ha fatto delle ipotesi? te lo chiedo perchè la coincidenza mi lascia molto perplessa.
Un abbraccio a voi, fatevi tanto ma tanto coraggio e una carezza al pelosone Billy


0 
 Profilo
enei

Registrato dal: 25-11-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 23:05   
Il veterinaio é rimasto sorpreso


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 23:10   
non basta questa risposta Giuseppe, essere sorpreso non equivale a fare una diagnosi di morte, mi dispiace tanto anche per come ti ha risposto il veterinario, non si può portare un paziente ( persona o animale) per un esame e andarselo a riprendere moribondo senza una spiegazione diagnostica.


0 
 Profilo
enei

Registrato dal: 25-11-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 23:20   
Tutto è accaduto in fretta:
Venerdi mattina alle 7 ci alziamo e lui era li morto;
Chiamo il vetrinaio, le dico che billy è deceduto, gli dico di venire all'ambulatorio di corsa per cercare di rianimarlo.
Quando mi reco con billy dal vet lui si accerta che il cuore non batte più;
Io, così come tutta la mia famiglia siamo stati avvolti da uno stato do scoc, che prosegue anche ora. Sinceramente io ricordo che non c'è stato un riscontro, una ipotesi, non mi sono posto questo problema, ma andrò in settimana per avere un chiarimento ed un confronto,
Nel frattempo mi piango il mio indimenticabile.
Atroce, troppo atroce........
Vorrei morire.
Spero di teagire perchè cosi non va.
Grazie mille.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 23:34   
non dire così Giuseppe, tanti di noi abbiamo perso i nostri piccoli, è terribile, si soffre tanto, si crea un vuoto enorme, ci sembra di vivere in un incubo, ma pur in questo strazio dobbiamo reagire, la vita va avanti comunque, loro non vorrebbero vederci così disperati, il tuo peloso ti ha regalato dei ricordi indelebili, ricordi di carezze e giornate senza nuvole che vi porterete nel cuore, ora lascia ragionare la mente, fermati un attimo, hai detto tu stesso che così non va bene, piangi lui ma non piangere la vita che ti ha donato, anche se per poco, la sua presenza accanto.


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 17:51   
come state? avete parlato poi con il vet?
un caro abbraccio a tutti voi


0 
 Profilo
enei

Registrato dal: 25-11-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 22:27   
Aspettiamo i risultati della biopsia per capire speriamo, quanto è accaduto.
Grazie dal profondo del cuore


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.152 Secondi