home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  il mio miciottolone sparito nel nulla..è un dolore inspiegabile - CHIUSO (doppio) - Discussione n 78038 - PermaLink
   il mio miciottolone sparito nel nulla..è un dolore inspiegabile - CHIUSO (doppio)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
bez

Registrato dal: 25-11-2012
| Messaggi : 18
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 18:36   
è una sensazione di vuoto, incolmabile..un dolore fortissimo quello che sto provando..
il mio piccolino di un anno è mezzo,maprolino,miciottone bianco e rosso, castrato è uscito di casa la mattina di quello schifosissimo 8 novembre ed è sparito nel nulla..
io ed il mio compagno viviamo in un piccolo paesino di campagna, lo abbiamo cercato ovunque per giorni, attaccato volantini ovunque..chiesto a chiunque incontrassimo..ma nulla,sparito...ed ora qualcuno mormora che si aggiri la volpe nei dintorni o comunque proprio nel campo in cui i mio Maprolino si isolava quotidianamente..
da quel giorno non riesco a pensare ad altro, cerco spiegazioni..cerco di risollevarmi il morale pensando che magari è salito su qualche auto..(aveva un po' questo vizio)..ad ogni piccolo rumore scatto e mi butto verso la porta di casa..in ogni istante spero di vederlo tornare da me con la sua bella coda dritta..il suo musino bello e gli occhietti verdi ed espressivi..
è come se avessi perso un figlio, non riesco a mettermi il cuore in pace..sono triste, nn ho più voglia di mangiare,faccio veramente tanta fatica a sorridere..
era una gioia tornare a casa dal lavoro e sbaciucchiare il mio piccolino..stare a guardarlo..io ero la sua mamma..fin da piccolo ha avuto il vizio di ciucciarmi la maglietta, sulla spalla e pigiare proprio come faceva con la sua mamma per prendere il latte..io..non riesco a pensare che possa aver fatto la fine che tutti dicono..non posso pensare che possa essere diventato il pranzetto di una volpe..è assurdo...tutto l'amore che ci ha donato in questo anno e mezzo..non è giusto!!lo abbiamo visto nascere, crescere e nei nostri progetti d vita era essenziale..stavamo progettando le vacanze natalizie in funzione del nostro amore...ed ora è sparito..ed io sto seriamente impazzendo!!
non so cosa fare..è veramente un dolore inspiegabile..sapere che magari ha sofferto...una coltellata nel cuore..veramente...



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 27-11-2012 13:30 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 23:20   
Carissima Bez, posso immaginare l'angoscia che provi, il non sapere dov'è il tuo micino dev'essere terribile, ma tu non devi perdere le speranze, i gatti a volte scompaiono per giorni e poi ritornano, io spero che accadrà proprio così per il tuo piccolino, intanto continua a cercarlo, a farlo cercare, forse la presenza di questa volpe non c'entra nulla, io dico sempre a tutti coloro che hanno gatti ( mia figlia per prima) di mettere un collarino quando escono per il loro giri, con una medaglietta e il n.di telefono, non so se il tuo gattino l'avesse, ti auguro che presto tu possa ritrovarlo.
Tienici informati!


0 
 Profilo
bez

Registrato dal: 25-11-2012
| Messaggi : 18
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 23:44   
grazie mille Anna per le tue parole di speranza e conforto..purtroppo non ho mai voluto mettere il collarino al mio micio perchè da ignorante in materia credevo fosse pericoloso..e aimè nemmeno il microchip..viviamo in campagna in un paesino di 10 anime e mai e poi mai avrei pensato di vivere questa situazione..
è veramente angosciante oltre che molto doloroso..spero vivamente non sia colpa della volpe..la natura non può essere così cattiva..spero con tutto il cuore di poterlo riabbracciare e coccolare...o perlomeno di sapere che sta bene..grazie mille ancora..
spero di poter dare buone nuove..io intanto continuo a cercare..volantini,annunci,indagini e occhi ben aperti..speriamo..


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 07:36   
Link Post in varie

...metto questo collegamento al doppio post, varie é la sezione più indicata...
un abbraccio


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 13:05   


25-11-2012 alle ore 23:20, Anna49 wrote:
Carissima Bez, posso immaginare l'angoscia che provi, il non sapere dov'è il tuo micino dev'essere terribile, ma tu non devi perdere le speranze, i gatti a volte scompaiono per giorni e poi ritornano, io spero che accadrà proprio così per il tuo piccolino, intanto continua a cercarlo, a farlo cercare, forse la presenza di questa volpe non c'entra nulla, io dico sempre a tutti coloro che hanno gatti ( mia figlia per prima) di mettere un collarino quando escono per il loro giri, con una medaglietta e il n.di telefono, non so se il tuo gattino l'avesse, ti auguro che presto tu possa ritrovarlo.
Tienici informati!



mi dispiace tanto...e so cosa si prova...pero la mia gatta e tornata dopo un mese e mezzo e ti auguro che succeda anche a te


0 
 Profilo
bez

Registrato dal: 25-11-2012
| Messaggi : 18
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 21:14   
grazie mille benny..ho fatto un po' di confusione...è il periodo..sono parecchio stralunata..
sanja grazie..spero vivamente..con tutto il cuore di poter provare quella sensazione e gioia..
vi abbraccio


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 27-11-2012 alle ore 12:00   
come ti capisco anche il mio shadow è sparito nel nulla proprio un mese fa.....di lui nessuna traccia...qualcuno mi dice di averlo visto ma appena vado a controllare o non c'è traccia di gatti o non è lui....ma spero sempre di trovarmelo sul marmo che mi miagola in quel modo tutto strano per dirmi che ha fame....la speranza è sempre l'ultima a morire....


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.792 Secondi