home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gattina e balcone - Discussione n 77989 - PermaLink
   Gattina e balcone

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Casa_dei_gatti

Registrato dal: 25-01-2012
| Messaggi : 245
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 14:50   
E' ancora agilissimo, anche troppo. Ha certe cosciotte da paura, tipo struzzo! Io non ho più balconi, ma nel caso dovrei chiudermi in gabbia con lui!


0 
 Profilo
PinkAm

Registrato dal: 14-06-2011
| Messaggi : 112
  Post Inserito 27-11-2012 alle ore 10:26   
Io ho proprio chiuso tutto tipo scatola, ossia ho creato un vero gabbione, coperto dalle reti (in metallo ricoperto di plastica verde) anche sopra, e non solo ai lati. Certo, l'ho fatto perché riguarda solo una parte del terrazzo, altrimenti su un balcone una cosa simile potrebbe dare un po' la sensazione di essere appunto "in gabbia", ma secondo me quella è l'unica soluzione davvero sicura, perché i miei gatti più giovani hanno sempre fatto salti in posti incredibilmente alti, ed una semplice rinhiera rialzata, anche di molto, non li avrebbe certo fermati; e ripeto che la struttura si può abbellire parecchio appendendoci portavasi con piante e fiori. Almeno così l'aria e la luce passano meglio di quanto farebbero con pareti in PVC, che creerebbero in pratica una veranda, e che magari poi con la pioggia ed il tempo si righerebbero, opacizzandosi.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.343 Secondi