home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  mozilla firefox - Discussione n 77976 - PermaLink
   mozilla firefox
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 15:53   
qualcuno lo conosce?se si,come vi trovate?
in seguito ad un paio di problemi con l'home banking,l'assistenza clienti mi ha consigliato di scaricare questo browser,secondo loro piu' sicuro.Mi hanno anche detto che se non voglio togliere Explorer 9,posso usarlo anche solo per accedere all'home banking.Ma come faccio ad usarli entrambi?prima di togliere Explorer vorrei almeno provare Mozilla per vedere come mi trovo.....


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 15:58   
Io li ho entrambi, sia sui due pc di casa che su quello in ufficio.
All'inizio ero titubante, ora non tornerei indietro.

Ti dirò di più, c'è che ha IE, FF e anche Chrome, tutti assieme e funzionano tutti.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 16:12   
Puoi installare quanti browser vuoi, per vari servizi interattivi FF è migliore rispetto ad Explorer.
Io ho per ragioni di lavoro Explorer, Firefox, Opera, Chrome e Safari sugli stessi pc... basta lanciare quello che vuoi utilizzare di volta in volta.


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 16:18   
Chrome al momento è quello che detta lo standard a cui gli altri cercano di arrivare...


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 19:34   
alura:ho scaricato Mozilla e mi trovo bene,pero' da brava capra,ci sono un paio di cose da aggiustare.
La prima e' che quando scrivo (sia qui che nella posta) mi sottolinea tutte le parole come se fossero errate anche se non lo sono ed e' fastidioso vedere tutto in rossonero (da buona interista ),la seconda e' che non ho piu' la barra con le icone degli strumenti (tipo copia,incolla,opzioni,stampa,ecc)
mi aiutate????


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 20:27   


26-11-2012 alle ore 19:34, machino wrote:
alura:ho scaricato Mozilla e mi trovo bene,pero' da brava capra,ci sono un paio di cose da aggiustare.
La prima e' che quando scrivo (sia qui che nella posta) mi sottolinea tutte le parole come se fossero errate anche se non lo sono ed e' fastidioso vedere tutto in rossonero (da buona interista ),la seconda e' che non ho piu' la barra con le icone degli strumenti (tipo copia,incolla,opzioni,stampa,ecc)
mi aiutate????


per la questione sottolineatura delle parole fai così:
evidenzia una parola sottolineata e fai tasto destro col mouse, clicca su lingue e controlla di avere spuntato italiano...
per la barra degli strumenti, dovresti avere in alto a sinistra un pulsante arancione... cliccaci poi seleziona visualizza, posizionati su barra degli strumenti e spunta le barre che vorresti visualizzare...
spero di esserti stato d'aiuto, ciao!!


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 21:04   

spero di esserti stato d'aiuto, ciao!!

ma cerrrrrrrrto! e infatti era spuntata la lingua inglese!
ok,tutto risolto!grazie,grazie,grazie,grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.784 Secondi