home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  la mia cagnolina aggredita da un'altro cane lasciato libero,consiglio! - Discussione n 77915 - PermaLink
   la mia cagnolina aggredita da un'altro cane lasciato libero,consiglio!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
fedechanel

Registrato dal: 18-11-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 15:19   
no io pensavo si arrangiassero le assicurazioni dato ci sono, ma a me è toccato andar anche dai carabinieri, e lei proprio perche ho dovuto andar in ospedale x me e a denunciare il fatto di mal custodia ai carabinieri, lei mi ha detto che dovevo fidarmi che la sua assicurazione mi avrebbe risarcito e che ora mi ricambiera allo stesso modo alla sua assicurazione dichiara il falso, dira il cane suo era legato, qui come andra a finire? devo passare proprio al legale a sto punto, infine allora che si pagano a fare le assicurazioni se si potevan arrangiare loro? e tutto perche gli andranno ora controlli a verificare se il suo cane è vacinato e tutto...ho i morsi del cane e dice te li sei fatti con il guinzaglio..la mia cagnolina è stata morsa e a punti d'appertutto e aveva ferite interne per il quale è stata operata...e lei cosa fa mi fa passar per falsa all'assicurazione? ste cose mi fan star male, perche allora potrei tirar fuori pedigree e dire io volevo far mostre e chiedere danni su danni perche è rovinata e nn è piu bella come prima....io son felice solo che stia bene, e non voglio dir bugie o guadagnarci su lei, pero le spese mediche le pretendo eccome e che si inventi balle x passar x bella faccia lei no...allora che c***o faccio la s*****a.. pero io spero sempre nel buon senso delle persone mah, ecco come si viene ricambiati. ora nn so faranno sempre le assicurazioni o devo andar da avvocato, siamo all'assurdo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fedechanel il 19-11-2012 15:28 ]


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 16:15   
per fede , non ti preoccupare per lei , perchè se dichara il falso e la scoprono potrebbe passar guai . tu intanto vedo che hai denunciato.


0 
 Profilo
fedechanel

Registrato dal: 18-11-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 17-12-2012 alle ore 15:08   
ecco che posso darvi delle novita, la signora a dichiarato che il suo e il mio cane eran legati, dopo 5 giorni dal fatto è andata dal suo veterinario che gli ha trovato un'abrasione e lei a richiesto a me le cure pari a 60 euro...in quanto lei a dichiarato che la mia piccolina a aggredito il suo cane che si è difeso. La signora è apparsa al quanto ridicola, ma le assicurazioni si attaccano su tutto per non pagare, veterinario mi ha testimoniato cosa la signora a detto nell'ambulatorio. e sopprattutto la persona che mi ha seguita è stata molto brava in effetti a tirato fuori il come mai la signora si è accorta solo dopo 5 giorni che il cane si era fatto male, perche la denuncia del fatto è stata fatta cosi tardi dal fatto, Lei a me aveva detto aver gia parlato con la sua assicurazione ed esser apposto,che dovevo dargli solo le fattura una volta fatto tutto....la signora voleva farmi passare 3 mesi perche poi non avrei piu potuto denunciare il fatto e chiedere i danni. mi voleva far passar per falsa, la sua assicurazione stessa si è accorta della falsita della loro cliente quando in effetti il suo veterinario e la dichiarazione è stata fatta tutta dopo che lei è venuta a conoscenza della denuncia dell'accaduto..il suo veterinario a anche detto che il suo cane aveva un'abrasione ma non era da morso,poi anche per le testimonianze che lei a fatto...la sua assicurazione inizialmente voleva che ognuno si tenesse i propri danni quando hanno parlato e si stavan per tirare fuori le testimonianze subito han detto in effetti la nostra cliente non sta facendo dichiarazioni vere e in piu mi hanno rimborsato delle spese x la macchina di andare e venir da casa al veterinario...la signora avra una multa e varie spese e in piu la sua assicurazione si fiderà ancora di lei? LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE GRAZIE A TUTTI per chi mi ha ascoltata e mi ha scritto!!! la mia piccola ora si sta riprendendo bene ovviamente ancor piu coccolata!!!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 18-12-2012 alle ore 01:22   
Grazie a te per averci aggiornati sull'evoluzione della vostra storia.
Sono contenta che pure la tua cagnolina si sia ripresa, è la notizia migliore di tutte!!
Quanto alle false testimonianze... calo un velo pietoso, perchè ne so (purtroppo) qualcosa, e per fatti ben più gravi del tuo. Hai tutta la mia solidarietà, per quel che vale.

Buone feste a te, alla tua famiglia e alla tua cagnolina!!!




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 18-12-2012 alle ore 20:35   
grazie grazie grazie.
queste son le buone notizie che mi mettono di otttimo umore!


0 
 Profilo
fedechanel

Registrato dal: 18-11-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 23-12-2012 alle ore 08:53   
pregooo era il minimo e grazie ancora del sostegno!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.045 Secondi