home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  la mia cagnolina aggredita da un'altro cane lasciato libero,consiglio! - Discussione n 77915 - PermaLink
   la mia cagnolina aggredita da un'altro cane lasciato libero,consiglio!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 18:14   
come ti han già detto gli altri:
1- RESPIRA RESPIRA RESPIRA è andato tutto bene per tutti, questa è la cosa più importante, davvero.
2- hai davvero dei testimoni diretti? lasciando stare il vivavoce e i i tuoi parenti? se tu potessi recuperare i dati di magari qualche passante della zona che ha assistito al fattaccio sarebbe il massimo
3- risolto il punto due...levale anche la pelle.


0 
 Profilo
fedechanel

Registrato dal: 18-11-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 22:20   
purtroppo non c'erano passanti al momento, lasciando perder vivavoce e parenti, c'è a testimoniare il veterinario che lei a spiegato il suo cane era slegato, e lei lo ha detto anche a quello che addestra i cani che gli ha chiesto come mai secondo lui ha fatto cosi!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 22:24   
sicura dell'assenza di passanti?
ripassa e chiedi in giro...nei negozi...
lo dico? lo dico: sei anche molto incinta...ispirerai magari anche voglia di aiutarti...
passaparola tra negozianti, gente che magari ha visto tutto dalla finestra...ecc...


0 
 Profilo
fedechanel

Registrato dal: 18-11-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 07:12   
no purtroppo eravamo io e la signora e basta il fatto è successo in una stradina sopra casa mia, non ci sono negozi purtroppo e dove ci sono le altre case hanno tutte giardino con piante e quindi non si sarebbe visto nulla


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 08:13   
sinceramente non comprendo la tua paura:il et non credo fara' il farabutto negando di aver udito altrimenti citi anche lkui, il tuo cane è ferito(e pure tanto)tu sei stata morsa(hai referto pronto soccorso?), anche qualora la signora dovesse negare(e tu specificherai anche la frase"dico che anche il mio era legato")considera che non si esenti dal pagari danni se il prorpio cane uccide un altro anche se lo si tiene al guinzaglio, anzi a maggior ragione sottolinea la totale incapacita' di gestione di belva aggressiva senza motivo.
secondo me paura e remore ZERO!


0 
 Profilo
erika2740

Registrato dal: 29-10-2012
| Messaggi : 127
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 08:28   


18-11-2012 alle ore 17:30, aion wrote:
ci sono testimoni, inoltre sarebbe una sciocchezza rispetto alle accuse, offese, aggressioni subite dal cane nonchè dalla signara perdipiu' incinta..........non farti intimidire, qualora tu decidessi di procedere,e lo spero, sappi che io ti ringraziero' poichè aiuterai tutti noi proprietari di cani ad essere piu' consapevoli, seri, rispettosi e rispettati.


non credo che sarebbe una sciocchezza perchè per le riprese video fatte all'insaputa di chi viene ripreso rischi il carcere(per i personaggi pubblici è diverso) quindi penso che non sarebbe così grave la storia del vivavoce manemmeno così leggera.Comunque ,come te,penso che non debba avere nessun timore.La signora fa la furba perchè ha paura di finire nelle grane e sta cercando di intimorirla.VAI FINO IN FONDO.


0 
 Profilo
Casa_dei_gatti

Registrato dal: 25-01-2012
| Messaggi : 245
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 09:24   
DEnunciala!!!! E' ora di farla finita con chi è incivile!


1 
 Profilo
fedechanel

Registrato dal: 18-11-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 13:12   
no no il veterinario lo confermera sicuramente, lei a testimoniato davanti a lui che il cane era slegato, la mia non è paura, perche i danni ci sono e non la puo passar liscia, il che fareste è perche la mia intenzione era si di denunciare l'accaduto, perche non si ripeti una seconda volta, ma non volevo passare a vie legali, per me si poteva arrangiare l'assicurazione..io sul mio cane non ci voglio guadagnare la mia Chanel è di compagnia, pero adesso che mi voglia far passare pure per falsa non mi va!!


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 13:49   
quanto alle vie legali non hai scelta devi attuarle!
questo perchè chi non sà gestire il proprio cane , può creare seri pericoli non solo ad altri cani ma sopratutto persone.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 14:47   
nessuno ha pensato che tu volessi guadagnare sulla pelle del tuo cane, anche se fsse il top da esposizone o altro, almeno a me neanche è passato per l'anticamera del cervello questa cosa............ci mancherebbe che uno voglia guadagnare sulla pelle del prorpio cane......pero' avere un risarcimento danni senza il coinvilgimento delle autorira' non credo(???)sia possibile,. secondo me ti stai facendo troppe paranoie. dovresti essere piu' serena, non stai barando.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.167 Secondi