home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Il mio cuore l'ho donato a loro =) - Discussione n 77775 - PermaLink
   Il mio cuore l'ho donato a loro =)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
Kymia

Registrato dal: 26-09-2012
| Messaggi : 293
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 19:41   
Sono nuova, piacere io sono Beatrice e loro sono le mie gioie =)
Questa è Zorra , una dolcissima gatta che trovai dietro la porta di casa quando aveva poco più di un mese; me ne sono presa cura ed oggi è in ottima forma ^_^


Poi vi presento Schweppes quando era ancora una cuccioletta di 3 mesi

è una gatta buonissima che mi segue ovunque vada

Schweppes a 8 mesi in dolce attesa


Ed ecco che la famiglia si allarga
e diamo il benvenuto ad altre 4 creature




Poco dopo un mese dal parto Schweppes si ammalò. Prima mal di gola,poi febbre dopo congiuntivite, poi otite e infine un giorno la trovai che non camminava più non si reggeva in piedi non reggeva più la testa, non mangiava nè beveva, aveva un occhio strano rosso e aveva attacchi epilettici...la portai subito dal veterinario il quale non sapeva cosa avesse e mi disse che sarebbe morta e quindi tanto valeva farle una puntura per sopprimerla in modo tale che non soffrisse più. Io non mi arresi cambiai veterinario e questo mi disse che dipendeva da una cosa al cervello la ricoverarono 2 settimane dopo di che la riportai a casa mi dissero che le restavano due mesi di vita e se sarebbe sopravvissuta sarebbe rimasta così per sempre (ovvero nelle condizioni in cui l'ho trovata la prima volta). Per 2 mesi mi sono alzata tutte le mattine alle 6, le davo gli antibiotici e il cortisone (su ricetta del veterinario) le davo da mangiare e da bere con una siringa nel frattempo mi dovevo prendere cura anche dei piccoli allattandoli con il latte in polvere.
Questa è Schweppes oggi a distanza di 5 mesi dalla malattia, oggi mangia tranquillamente da sola tutto e beve da sola, cammina e corre, si regge in piedi, la testa è dritta e l'occhio lo tiene un po' socchiuso ma sapevo che ce l'avrebbe fatta



3 mesi fa adottai in canile Kymia, si trovava in un piccolo recinto insieme alle sorelline e ai fratellini, lei era la più vispa e la prima che si attaccò alla rete per leccarmi la mano.Avevano trovato questa cucciolata abbandonata davanti al cancello del canile.Questa piccolina dai genitori sconosciuti conquistò il mio cuore
eccola a 2 mesi appena presa =)


E questa è Kymia oggi alle prese con il comando "zampa" =)





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Kymia il 11-02-2013 15:10 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 20:22   
Ma benvenuti, tutti quanti...Ma quanti siete!!!
Sono tutti bellissimi, ma i miei complimenti vanno principalmente a te che ti sei occupata di Schweppes con tanta dedizione, brava!


1 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 20:52   
Quoto Missmith, complimentoni per la tenacia, ce ne vorrebbero di più di persone come te che non si arrendono davanti all'impossibile.
Io da "canara" mi sono innamorata della tua Kymia....bellissima da cucciola ma....meravigliosa mano a mano che cresce.



1 
 Profilo
Kymia

Registrato dal: 26-09-2012
| Messaggi : 293
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 20:55   
Eh siamo in tanti lo so =) ma quando si amano gli animali si fa di tutto per loro soprattutto una volta che ci sei affezionato =)


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 22:48   
ciao Beatrice, la tua famiglia pelosa è stupenda e tu lo sei altrettanto, ti sei dedicata alla piccola Schweppes con tanto amore e l'hai salvata, come hai salvato dal canile la piccola Kymia regalandole un nuova vita.
Bellissimo fotoreportage , una carezza a tutti i tuoi pelosetti e pennuti!


1 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 12-11-2012 alle ore 13:03   
BRAVISSIMA Beatrice!!!!!
I tuoi pelosetti sono tutti BELLISSIMI.....la piccola Kymia poi è stupenda e Tu hai fatto un gesto bellissimo prendendola dal canile.....complimenti di cuore...


1 
 Profilo
Kymia

Registrato dal: 26-09-2012
| Messaggi : 293
  Post Inserito 12-11-2012 alle ore 13:32   
Grazie mille a tutti



0 
 Profilo
aronino

Registrato dal: 23-09-2012
| Messaggi : 384
  Post Inserito 12-11-2012 alle ore 14:00   
complimenti,e' proprio vero,hai donato il tuo cuore a tutti loro....


1 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 12-11-2012 alle ore 15:00   
Beatrice!!!! la tua famiglia è meravigliosa!!!! mi piace!!!! e MI piaci tu...mi piace il tuo cuore!!!!!


1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 12-11-2012 alle ore 19:10   
Tutti bellissimi! E complimenti per la tua tenacia
E infine vivi in una città bellissima


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.641 Secondi