home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Rottweiler 7 mesi saltuariamente - Discussione n 77733 - PermaLink
   Rottweiler 7 mesi saltuariamente

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 08-11-2012 alle ore 19:47   
mamma mia...che gente

fa sapere ogni sua mossa
e poi complimenti x occuparti dei cosi tnt cani

anche io lo farei xo nn sono nelle condizioni,non ho neanche tanto tempo a dedicare ai piu canie poi 50 cani nn ci stanno nel appartamento :D


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 08-11-2012 alle ore 19:51   
ciao, in primis complimentoni, non sarei in grado di fare cio' che fate!!!bravissimi!ho avuto, rott, razza magnifica ma SERIA ,se non si studia e conosce si puo' creare un mostro, poi la piccola ha precedenti...........io fossi in te cercherei allevatore serio di rott in sicilia , ci sono, per chiedere un parere e stai sicuro che se si tratta di SERIO allevatore non manchera' di aiutarti. le regole generale, tipo premio eccecc valgono per i cani che si conoscono......o cresciuti. ti faccio un esempio sciocco, una mia amica mi chiese di insegnare al suo dougue di bordeaxu il seduto terra.cosi' feci tuttavia avevo ignorato la regola base prima di premiare con cibo deci valutaRE come prende il cibo da terra, la presa e la velocita'.......morale tre unghie cadute dopo aver avuto le falangi viola. non è una battuta, se non è stata maneggiata da piccola potrebbe avventarsi sul cibo ed erroneamente prendere le dita cosa che in un cane che gia' usa li denti per mordere sarebbe un drammatico fallimento. credo tu necessiti di qualcosa che va oltre l'esperienza in cani con trovatelli, perchè un rott trovato e maltrattato a 7 mesi è un trattore fisicamente ed ha la testa a 1000km orari. un serio allevatore potrebbe aiutarti a leggere piccoli angoli diella vostra cagna prima ancora che voi sperimenta sulla vostra pelle.o rott sono fantastici esseri ma necesitano di un equilibrio fereo , ainoltre sono poco elastici mentallmente pertanto un cambiamneto improvviso li metterebbe subito in posizione di atttacco , figuarti cosa mai potrebbe fare una cagna di ignoto passatO, mordace.................se fossimo vicine pti aiuterei nel mio piccolo, mi spIace siam cosi' distanti, sarebbe fantastico per me aiutarvi, O ALMENO PROVARCI.......

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 08-11-2012 19:54 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 08-11-2012 20:49 ]


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 08-11-2012 alle ore 21:04   
Può essere che il collare la irriti? Il mio quando lo portava dopo un pò ha cominciato a dare segni di fastidio, non mordeva, però cercava di montarsi qualsiasi cosa, e se c'è una cosa che il mio non ha mai fatto è montare, assolutamente mancanza di dominanza.


0 
 Profilo
rAnA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 232
  Post Inserito 09-11-2012 alle ore 00:33   
Non credo il collare sia un problema....grazie per i consigli, vi terrò aggiornati sulla situazione!


0 
 Profilo
erika2740

Registrato dal: 29-10-2012
| Messaggi : 127
  Post Inserito 11-11-2012 alle ore 14:39   
la certezza di com'è stata trattata non si può avere.Ma è anche vero che spesso i genitori fanno dono di splendidi cuccioli ai loro figli senza insegnare il rispetto per gli animali e questi poveretti crescono in balia di bambini dispettosi e prepotenti che gliene combinano di ogni.Poi,ovviamente, i cuccioletti crescono prima dei bimbi e anche un po'sc***ati per le angherie ricevute e magari si ribellano.I genitori decidono così di randellare il cane invece di castigare i figli e intanto...i canili si riempiono di ex giocattoli.
Non dico che accada sempre ma molto spesso sì.Se non avessi preso tu questo cane sarebbe sicuramente finito in qualche canile.


0 
 Profilo
rAnA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 232
  Post Inserito 22-11-2012 alle ore 13:37   
Salve a tutti =) volevo farsi sapere che la piccola Smorfia sta benissimo, non ci sono più stati casi di morsi!


1 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 22-11-2012 alle ore 17:33   


22-11-2012 alle ore 13:37, rAnA wrote:
Salve a tutti =) volevo farsi sapere che la piccola Smorfia sta benissimo, non ci sono più stati casi di morsi!



grande


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 22-11-2012 alle ore 19:17   
yeaaaaaaaH grande grandissima smorfia!


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 22-11-2012 alle ore 20:42   
bravissimi, anzi bravissime......spero che vada sempre meglio!facci sapere sempre!!


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 23-11-2012 alle ore 00:18   
Smorfia e'bellissima e a te complimenti per quello ke fai; tanto di cappello!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi