home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  be' non moteva mancare la presentazionedi charly. E' VOLATO SUL PONTE - Discussione n 77514 - PermaLink
   be' non moteva mancare la presentazionedi charly. E' VOLATO SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 11
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 30-10-2012 alle ore 13:47   
Dai Charly tieni duro


3 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 01-11-2012 alle ore 15:34   
Charlynoooooo!!!!!!!! Ma ciao splendore!!! Tutto riccioloso tutto da spupazzare


1 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 03-11-2012 alle ore 14:32   
Charlynobello....sei un amore.... forza eh!!!! non mollare...continua così...a vivere felice


1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 15-11-2012 alle ore 12:46   
dovevo mettere questa foto. e' la foto che meglio rappresenta il mio, il nostro amore. eravamo a casa di mia madre, io stavo parlando di lui, con le lacrime agli occhi, charly che era in braccio a mia madre ha fatto un salto ed e' venuto da me, io gli dicevo, charly va tutto bene, tranquillo, mamy non ha nulla... mia sorella ha scattato la foto, e continuava a dire non ci posso credere......




0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 15-11-2012 alle ore 13:26   
troppo bella questa foto!commevente direi, ma quanto sanno capirci questi cani????forse capiscono anche troppo ed anche quanto non vorresti trasmettere le tua ansie paure, problemi, e fai finta di niente loro dentro gia' piangono. il "tu era generico. bellissima foto.


1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 15-11-2012 alle ore 13:52   


15-11-2012 alle ore 13:26, aion wrote:
troppo bella questa foto!commevente direi, ma quanto sanno capirci questi cani????forse capiscono anche troppo ed anche quanto non vorresti trasmettere le tua ansie paure, problemi, e fai finta di niente loro dentro gia' piangono. il "tu era generico. bellissima foto.



sai aion, ho sempre saputo che gli animali hanno una sensibilita' superiore, ho avuto un'altro cane prima di charly, il caro vecchio poldo, incrocio tra maremmano e setter, morto praticamente di vecchiaia, ma era della "famiglia" con tutto che l'adoravo, non ho mai avuto un rapporto cosi' stretto come con charly (che forse e'...troppo stretto)e non mi ero mai resa conto fino a che punto puo' arrivare la sensibilita' di un cane, o meglio come puo' arrivare a dimostrarcela..io con charly ancora mi stupisco, credimi, ogni volta e' una scoperta meravigliosa. qui sul forum in tanti mi hanno consigliato di non "trasmettere" la mia preoccupazione, di non farmi sentire triste. e avevano ragione. pensa che ora sono arrivata a non parlare della sua malattia in sua presenza.... temo che possa sentire "vibrazioni" di tristezza.... quanto lo amo aion, lo amo proprio tanto.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-11-2012 alle ore 18:47   
ho appena visto questa foto, com'è vero che per i sentimenti, quelli più puri e belli, non c'è bisogno di parole, basta un gesto, uno sguardo, le zampette alzate verso di te per consolarti, consolarti di ciò che ha lui e delle tue preoccupazioni, hai fatto bene a postare questa foto, sono certa che la terrai sempre nel cuore


1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 16-11-2012 alle ore 11:37   


15-11-2012 alle ore 18:47, Anna49 wrote:
ho appena visto questa foto, com'è vero che per i sentimenti, quelli più puri e belli, non c'è bisogno di parole, basta un gesto, uno sguardo, le zampette alzate verso di te per consolarti, consolarti di ciò che ha lui e delle tue preoccupazioni, hai fatto bene a postare questa foto, sono certa che la terrai sempre nel cuore



si Anna, hai ragione, la terro' sempre nel cuore, e' stato un momento di infinita mia tristezza e al tempo stesso di struggente amore reciproco. l'ho sentito, l'ho sentito forte e mentre cercavo di consolare lui che cercava di consolare me, le mie lacrime non si volevano fermare, ed e' vero, in certi momenti sembra che il cuore voglia scoppiare. grazie anna.


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 16-11-2012 alle ore 12:57   
Ciao Savi....questa foto è MERAVIGLIOSA, parla da sola, non c'è bisogno di aggiungere altro.....siete Bellissimi.....


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 00:18   


15-11-2012 alle ore 12:46, savicharly wrote:
dovevo mettere questa foto. e' la foto che meglio rappresenta il mio, il nostro amore. eravamo a casa di mia madre, io stavo parlando di lui, con le lacrime agli occhi, charly che era in braccio a mia madre ha fatto un salto ed e' venuto da me, io gli dicevo, charly va tutto bene, tranquillo, mamy non ha nulla... mia sorella ha scattato la foto, e continuava a dire non ci posso credere......




Io e cesare vi vogliamo tanto bene


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.141 Secondi