home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Preghiera di San Cipriano - Discussione n 77431 - PermaLink
   Preghiera di San Cipriano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
Varanasy

Registrato dal: 10-09-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-10-2012 alle ore 20:50   
Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano),
_______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando,
innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o
donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna
e che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.
Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me,
non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore,
toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,
in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce.
San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-10-2012 alle ore 20:56   
Non capisco, comunque ti sposto in varie.



0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 21-10-2012 alle ore 21:42   
se fosse la preghiera per conquistare la fedeltà canina...effettivamente avrebbe anche un senso...
per un uomo...mah, non ho mai nemmeno preso in considerazione la preghiera.
sia chiaro, in qualche caso son passata direttamente alla supplica...ma rivolta direttamente all'interessato.........molto interessante.



1 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 21-10-2012 alle ore 22:30   
Ma che è sta cosa? Sembra quasi una stregoneria


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 09:54   

oh ma è clinicavetarinaria si?
no perchè per un attimo ho pensato di aver sbagliato forum


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 10:14   
ma chi sono le tre anime che lo affiancano?
Ma soprattutto non sarà Cipriano a permettere che quest'uomo venga strisciando innamorato ai tuoi piedi, e tra l'altro cosa ne faresti di un rapporto dove il tuo lui quasi per sortilegio sia innamorato perso di te?
Mah! Sono perplesso


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 10:26   
mah... io mi rivolgerei a San Crispino, quello del buon vino
comunque facci sapere se ha funzionato ed il tuo amato è infine tornato


1 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 19:02   


21-10-2012 alle ore 21:42, rananera wrote:
se fosse la preghiera per conquistare la fedeltà canina...effettivamente avrebbe anche un senso...
per un uomo...mah, non ho mai nemmeno preso in considerazione la preghiera.
sia chiaro, in qualche caso son passata direttamente alla supplica...ma rivolta direttamente all'interessato.........molto interessante.









0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.887 Secondi