home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Aiutatemi il mio gatto è stato avvelenato! - Sez Errata link a salute - Discussione n 77411 - PermaLink
   Aiutatemi il mio gatto è stato avvelenato! - Sez Errata link a salute
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
Haruka84

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 10
  Post Inserito 20-10-2012 alle ore 06:27   
Ciao a tutti, sono nuova del sito, anche se devo ammettere di averlo visitato più volte rubacchiando consigli!!!!
Chiedo il vostro aiuto perchè è da ieri che il mio gatto sta malissimo....è agitato, non mangia ed ha una salivazione molto abbondante!!! Solitamente coccolone oggi non si faceva toccare e non veniva a strusciarsi come al solito ma piuttosto sceglieva angoli e posti nascosti!!! L'ho portato dal veterinario e mi ha detto che è stato avvelenato, probabilmente ha mangiato o leccato qualcosa....anche un'altra signora ha portato un gatto che mostra gli stessi sintomi ma in maniera più grave.....signora che poi scopro abita nel mio stesso quartiere!!! Il veterinario gli ha fatto una puntura di bentelan, una di antibiotico, una di atropina e mi ha detto di comprare il valium e di darglielo in caso si fosse agitato....in più mi ha detto di fargli mangiare carne cruda di vitello!!!
Tornata a casa il gatto era molto agitato, non ha toccato neanche un pó di carne.....gli ho fatto il valium e si è calmato un pò! Dopo un paio d'ore ha mangiato un pò di carne!!!