home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Forse pochi si ricorderanno di me - Discussione n 77366 - PermaLink
   Forse pochi si ricorderanno di me

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
SOLE31

Registrato dal: 08-09-2010
| Messaggi : 263
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 12:57   
partecipo poco alle discussioni ma mi piace molto leggeri. Cmq oggi sono qui per dirvi che: SONO INCINTA.
Il primo settembre mi son sposata e dal nostro bellisiimo viaggio siamo tornati in tre. Voi potreste pensare: e a noi cosa importa? Volevo dirvi che ho avuto una piccola rivincita su mia cognata.
Lei ossessionata dai batteri appena ha saputo la notizia mi ha detto di parlare con il ginecologo per dirgli che ho due cani. Quando l'ho riferito al dott sapete come mi ha guardata? Con una faccia per dire e io cosa ci devo fare? Io ho insistito e lui: mordono? gli ho risposto di no e lui: Tienili!!! E vai ora la smetterà di assillarmi. son troppo contenta speriamo bene


1 
 Profilo
rapunzel

Registrato dal: 14-07-2012
| Messaggi : 104
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 13:20   
dille che il ginecologo ti ha risposto "per i cani nessun problema, ma eviti accuratamente le cognate esaurite"


4 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 13:57   
questa è bella!

certo che se tutte coloro che sono incinte dovessero allontanare un animale domestico le strade ne sarebbero non piene...stracolme!

augurissimi per il bipedino!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 17-10-2012 13:57 ]


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 14:18   
ma quante mamme e future mamme in questo forum!!!!!che belle che siete!AUGURI!! congratulazioni!pero' la foto con pancino e cani(e quindi anche dei batteri dei cani la vogliamo..........)


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 14:30   
auguri di cuore! e complimenti per la rivincita su tua cognata!
ricordati che un bimbo/a che cresce con gli animali in casa è un bimbo più sano e più felice!


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 15:17   
ma metti la museruola a tua cognata!!!
io ho avuto due figlie arrivate dopo il mio pt... ed è stato il miglior "baby-sitter" che potessi avere...
Ora la mie figlia hanno 21 e 18 anni e non hanno mai avuto alcun problema e meno che mai allergie e intolleranze...
Goditi questo momento speciale e preparati a vivere emozioni uniche...come il biscotto diviso a metà tra bimba e cane o la bimba che beve l'acqua della ciotola... o la bimba che rincorre gattonando il cane e lo supera!
A U G U R I!!!!


1 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 15:54   
Posso darteli da leggere alla cognata?

articolo1
articolo n. 2
articolo n 3

e questi solo come inizio...

Ciao e tanti tanti auguri pe ril nuovo arrivo!!!!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 15:58   
clap clap per la bella notizia...
ma io sto ancora ridendo per rapunzel...!!!!!


0 
 Profilo
SOLE31

Registrato dal: 08-09-2010
| Messaggi : 263
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 16:45   
Grazie a tutti, la cosa forse che sabato ho portato i mie due amori a far le vaccinazioni e ho riferito alla vet della notizia e cosa mi avesse risposto il ginecologo, le per tutta risposta mi dice: Meno male che c'è ancora qualche ginecologo serio, ma tua cognata (lei la conosce bene purtroppo) che credeva che abbandonassi i cani? Roba da matti.
Forse sono io che sono diventata più sensibile ma Clark (labrador di due anni) mi sembr apiù affettuoso di prima di segue peggio di prima, la sera quando torno a casa è una festa di più di come si fossero 100 bambini, io al solo pensiero che, se andrà tutto bene, mio foglio crescerà con loro sono elettrizzata . Certo un pò di accortezza ci vuole ma essere esagerata come lei proprio non ci riesco e non voglio riuscirci. Ahh dim il ginecologo ha detto questa cosa in sua presenza e eli è rimasta alla faccia sua


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 22:43   
Be' mia figlia è nata in un allevamento e ha condiviso la vita con una quindicina di cani dal suo quarto giorno di vita

Congratulazioni


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi