home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Google Chrome - Discussione n 77359 - PermaLink
   Google Chrome
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 01:11   
Dopo tanti inviti a scricare google chrome mi sono decisa e l'ho scaricato.Risultato ogni qualvolta voglio entrare in CV.mi viene chiesta la password. Non c'è mezzo di fissarla come rimaneva con explorer?
il mio problema è che non ricordo la password e poichè mi era stato inviato un link apposta,ogni volta devo riaprire live mail per andare a cliccare quel lik inviato, che per fortuna funziona ancora.
Potete suggerirmi cosa devo fare. Grazie.


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 01:45   
Ciao Didi, quello che racconti tu a me non succede quindi è chiaramente una questione di impostazioni.
Allora, in alto a destra nella pagina, a fianco alla stellina, trovi un simbolo con tre strisce orizzontali o (se hai la vecchia versione, cosa che dubito) una rotella dentata.
Cliccaci e vai su IMPOSTAZIONI
Ti si apre una pagina, vai in fondo e seleziona la voce "impostazioni avanzate"... ti si apre una nuova pagina e là dovresti trovare la sezione che si occupa delle password. Metti quello che ti pare più consono alle tue esigenze, e il gioco è fatto...

Prova...




1 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 21-10-2012 alle ore 10:34   
Se vuoi mantenere i preferiti che usavi con Explorer, comprese le password, nelle impostazioni seleziona
Utenti---> importa Preferiti e impostazioni




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi