home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Cucciolo gettato dallo scuolabus - Discussione n 77304 - PermaLink
   Cucciolo gettato dallo scuolabus
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 21:13   
Ho sentito al TG di questa terribile notizia, non ho parole, a chi affidiamo i nostri figli?

Lancia il cane dal finestrino e lo investe

Al tg hanno mostrato anche un video e hanno detto che il cucciolo è finito sotto le ruote morendo poco dopo. Alla scena hanno assistito scioccati i bambini.


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 21:28   
la fantasia più macabra, per quanto si sforzi, non riesce mai a uguagliare la realtà...


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 21:33   


12-10-2012 alle ore 21:13, Annas wrote:
Al tg hanno mostrato anche un video e hanno detto che il cucciolo è finito sotto le ruote morendo poco dopo. Alla scena hanno assistito scioccati i bambini.



Credo che il video mostrato non fosse relativo al fatto in questione, bensì ad un caso terribilmente simile. Infatti in quel video il cagnolino ruzzolava in un prato, sotto le zampe di un cagnolone che correva accanto allo scuolabus, e non finiva sotto le ruote del mezzo.
E' chiaro, però, che di figli di buona donna ce n'è più di uno!


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 13-10-2012 alle ore 00:17   
Nn ho + parole..certe volte m manca l aria per commentare certe skifezze.
Spero ke il bastardo la paghi in qlk modo e ke quei poveri bimbi superino lo shock.


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 13-10-2012 alle ore 13:48   
Ho timore ad azzardare una fine di questa aberrante storia.... si appellerà al fatto che il cane non poteva salire, che essendo uno scuolabus doveva "proteggere" la salute dei bambini ecc.ecc.... e alla fine, se dovesse essere sospeso dal servizio, farà pure la parte del poveretto che rischia il posto di lavoro "per un cane".
Spero di sbagliarmi, altrimenti ci resta solo la giustizia divina, e anche su quella, oggi come oggi, nutro seri dubbi.


0 
 Profilo
Ludo92

Registrato dal: 22-04-2012
| Messaggi : 120
  Post Inserito 13-10-2012 alle ore 14:24   
E' normale che leggendo queste notizie non riesco ad andare oltre il titolo ?
Non riesco a trovare neanche il coraggio di aprire video o foto. Mi viene una stretta al cuore al solo pensiero della cattiveria della gente.
Ovviamente il tutto accompagnato da un terribile istinto omicida!!!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 13-10-2012 alle ore 14:52   


13-10-2012 alle ore 13:48, mami wrote:
Ho timore ad azzardare una fine di questa aberrante storia.... si appellerà al fatto che il cane non poteva salire, che essendo uno scuolabus doveva "proteggere" la salute dei bambini ecc.ecc.... e alla fine, se dovesse essere sospeso dal servizio, farà pure la parte del poveretto che rischia il posto di lavoro "per un cane".
Spero di sbagliarmi, altrimenti ci resta solo la giustizia divina, e anche su quella, oggi come oggi, nutro seri dubbi.



Purtroppo questi tuoi sospetti richiano di avvicinarsi davvero molto alla realtà!
Io non ho davvero parole, spero che i genitori dei bambini facciano qualcosa, se da piccola avessi assistito a una scena simile probabilmente non mi sarei più ripresa


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.890 Secondi