home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  My life my pets!!! - Discussione n 77302 - PermaLink
   My life my pets!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 19 )
irrosa89

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 259
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 18:39   
Mi piaceva l'idea di presentarvi i pelosi che hanno fatto parte della mia vita e che mi hanno spinta a farmi iscrivere qui e scambiare idee e opinioni con tutti voi..Ci tengo a presentarvi coloro che non ci sono più (fisicamente) ma che sono e saranno per sempre presenti nel mio cuore!
Allora io comincerei da Chicco..è stato il mio cane per ben 16 anni ed è venuto a mancare lo scorso dicembre purtroppo..un cagnolino dolcissimo e tanto attaccato a mia madre!



Poi vi presento Micia! La prima gatta in assoluto che è entrata a far parte della mia vita e soprattutto del mio cuore
L'amore mio purtroppo anche lei nn c'è più dallo scorso maggio dopo un linfoma intestinale..aveva 12 anni..E' lei che mi ha insegnato a rivalutare i mici..bè sapete chi è abituato al cane spesso può risultare che il gatto sembri un pò + antipatico poi bè ero anche una mocciosetta all'epoca nn capivo nulla!!
Cmq sia sono stati i 12 anni più belli della mia vita passati con lei e crescendo con lei! Era dolcissima una coccolona..alcuni di voi si ricorderanno di lei perchè è per lei che mi iscrissi in qst forum..ora vi posto una sua fotina!
(In questa foto era parecchio giovincella e soprattutto in carne! XD)



Poi passiamo a Lella! Un altro pezzo del mio cuore!!! Era la figlia di Micia della prima cucciolata e l'unica superstite..bellissima, dolcissima e super giocarellona!!! Anche lei ora nn c'è più xk a soli 5 anni un tumore me l'ha portata via..
Ora ve la mostro in tutta la sua bellezza e visto che ci sono posto una sua foto con Lello (oppure Pio aveva una sorta di doppio nome! XD) così vi presento anche lui! Lello era figlio anche lui di Micia ma della seconda cucciolata anche lui unico superstite..era un mammone tenerello! Ed era l'innamorato di Lella, erano inseparabili tanto che ebbero dei cuccioli..purtroppo non ho foto di loro e li diedi via..Erano 3 maschietti e una femminuccia..Ettorino (bianco a chiazze nere), Romoletto (tutto nero), Ignoro (tutto nero) e Pia pia (bianca e nera ugualissima al padre!).



Andiamo avanti con Ivano!!! Ah..che dire del piccolo Ivi era un pauroso ma dolcissimo gatto a pelo lungo! Anche lui figlio di Micia della terza cucciolata! Lo diedi via insieme a Pio purtroppo perchè dentro casa era impossibile tenerli tutti quanti..fuori provai a metterli ma in una sola giornata mi ritrovai con Pio picchiato da qualcuno e quasi in fin di vita (ma per fortuna lo abbiamo salvato!) e con Ivi spaventato a morte..ecco il piccolo Ivano! (la foto nn si vede benissimo xk è stata ripescata da un vecchio cellulare xk purtroppo quelle del pc le persi dp che il pc crepò )



Poi Micia ebbe un'ultima cucciolata di 4 micetti bellissimi di cui nn ho foto però!
3 femminucce e 1 maschietto! Mary Joe (bianca e tigrata), Ivana (tigrata ma sul maroncino come ivano!), Micina (ugualissima a Micia!) e Pasqualino (il mio cocchetto XD bianco e tigrato!). Loro li regalai..se tenevo anche loro credo che mi avrebbero cacciata di casa i miei!

E infine la new entry!!! La dolcissima e peperina Kira!!
Lei è una randagina che ho tolto dalla strada e fin da subito abbiamo avuto un ottimo feeling! Fra poco sarà un mese che si è adagiata qui davanti casa mia ed è contenta e spruzza gioia da tutti i pori! La signorina è stata già sterilizzata così nn avrà alcun problema relativo a cucciolate come successe in passato con Micia (anche Micia inizialmente era una randagina come Kira il percorso è più o meno lo stesso!) Ora che ho più esperienza in mici ho evitato cucciolate indisiderate e il contaggio di qualche malattia..e che dire..l'adoro troppo!!! E' un'amore!!! e ormai anche il vicinato le vuole bene! si è presentata un pò a modo suo prima di stabilirsi da me
Ora vi posto una sua fotina ed ho finito con le presentazioni!!



Come potete vedere il mio cuore e pieno di loro!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: irrosa89 il 12-10-2012 18:44 ]


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 20:33   
Sono bellissimi! e si sente l'amore che hai per loro anche se non ci sono più ... Kira è dolcissima e aspetto con ansia di leggere che sia passata da "fuori" a "dentro" anche se a giudicare dalle altre foto che ho visto , non è che "fuori" stai così male anzi . Tanti grattini a lei e a te


0 
 Profilo
irrosa89

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 259
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 20:56   
siiiiiiii ti ringrazio!!! e ti ringrazia anche Kira che dp la sterilizzazione cerca ancora più coccole di prima quindi grattini a go go per lei!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 21:16   
L'hai sterilizzata, allora è tutto a posto! Sono contenta, bravissima Irrosa!!!
La tua famiglia è stupenda, uno più bello dell'altro...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 23:45   
che dolcezza in queste foto e dalle tue parole traspare l'amore che hai ed hai avuto per loro
Sono convinta che nel cuore di chi ama gli animali, quando si crea un vuoto per la mancanza di uno di essi, c'è posto per un altro, sarà che l'amore non è come una candelina che si consuma, piuttosto ogni volta si rinnova.
Un abbraccio!


0 
 Profilo
irrosa89

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 259
  Post Inserito 13-10-2012 alle ore 07:25   
esatto anna è proprio così!!! l'amore per questi piccoli pelosetti nn finisce mai anzi si alimenta sempre di più!!!
cmq si miss l'ho fatta sterilizzare mercoledì! le hanno fatto un bel lavoretto e si sta riprendendo velocemente senza alcun problema
sono contenta di averlo fatto ora xk molto probabilmente dalla sett prox massimo quella dopo potrei cominciare a lavorare (sembra che le cose mi stiano andando di nuovo bene dp un brutto periodaccio!sono trp contenta!) e quindi almeno ora sapevo che sarei potuta stare più vicino a lei e controllarla meglio nella sua fase post sterilizzazione..più che altro per una mia tranquillità xk alla fine vedo che Kira sta già benissimo..e come si dice a roma sta na crema!

Grazie a tutti per i complimenti ai miei amori!!!


0 
 Profilo
irrosa89

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 259
  Post Inserito 14-10-2012 alle ore 17:09   
volevo aggiornavi con qualche foto di Kira di questi ultimi giorni!!

Non ho capito perchè ma prima ha preferito il bustone dell'immondizia (ovviamente chiuso XD) alla sua cuccetta!






qui sembra che si sia fatta un autoscatto!


qui stava riposando dopo di ritorno dal vet..e le coccole nn mancano mai!


qui invece gioca col suo amatissimo topino rosa!


qui ci sono dimostrazioni d'affetto per la mammina!

Ne avrei moltissime altre da farvi vedere ma queste credo possano bastare!
Per ora.. (suona come una minaccia.. )


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 15-10-2012 alle ore 09:51   
bellissimi tutti!!!!!!!!! bello il tuo cuore pieno di loro!!!!!!


0 
 Profilo
irrosa89

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 259
  Post Inserito 15-10-2012 alle ore 19:22   


15-10-2012 alle ore 09:51, serafina wrote:
bellissimi tutti!!!!!!!!! bello il tuo cuore pieno di loro!!!!!!



grazieeeeeeeeeeeeeeeee


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 17-10-2012 alle ore 01:51   
Belli tutti.
Kira è bellissima,vi auguro una lunga vita insieme


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi