home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  URGENTE!!FERITA E CONSEGUENTE IMMOBILITA' DELLE ZAMPE POSTERIORI - Discussione n 77251 - PermaLink
   URGENTE!!FERITA E CONSEGUENTE IMMOBILITA' DELLE ZAMPE POSTERIORI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
lararose

Registrato dal: 10-10-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 14:57   
salve. ho un problema enorme e urgente, il mio gatto ieri è tornato con due ferite profonde, buchi all'altezza della coda. Continua a perdere sangue, e ho disinfettato più volte e gli ho messo dell'antibiotico in polvere sulle ferite. Non riesce più a muovere le zampe posteriori, le trascina dietro. Ora ho provato a mettergli del betadine gel sulle ferite. Ho bisogno di aiuto non so che altro fare!


0 
 Profilo
bollicina222

Registrato dal: 10-10-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 15:01   
Vai dal veterinario di corsa!


0 
 Profilo
lararose

Registrato dal: 10-10-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 15:05   
eh lo so ma non ne ho la possibilità in questo momento!non ho i soldi e non so proprio dove sbattere la testa!!


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 15:25   
Non puoi lasciarlo in quelle condizioni, chiedi aiuto a qualcuno e andate dal vet. Online non ti si può dire di più, il gatto va visitato e medicato.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.493 Secondi