home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  consigli antiparassitari - Discussione n 77248 - PermaLink
   consigli antiparassitari
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
kira15

Registrato dal: 07-10-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 12:25   
salve ,la mia piccolina con l advantix si becca le pulci,ho fatto una ricerca su internet ,qualquno di voi conosce le pipette beapher spot on?è un prodotto naturale e ho paura che non funzioni!ho provato d estate anche il duowin ,ma non funzione nemmeno!helppppppp


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 00:58   
sicura di applicarlo bene?
niente bagni prima e dopo l'applicazione, applicarlo sulla cute e non sul pelo, ripetere il trattamento dopo 28 giorni


0 
 Profilo
kira15

Registrato dal: 07-10-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 20:43   


11-10-2012 alle ore 00:58, calzinimaya wrote:
sicura di applicarlo bene?
niente bagni prima e dopo l'applicazione, applicarlo sulla cute e non sul pelo, ripetere il trattamento dopo 28 giorni

credo di si sposto il pelo e lo applico fra le scapole,lei è una pechinese ne ha tanto di pelo ,anzi siccome vivo in una zona endemica,tutta l estate l ho messo ogni 3 settimane su consiglio della veterinaria.adesso dopo 2 settimane si grattava e aveva una pulce.non gli faccio bagni ,quando faccio il bagnetto aspetto 3 giorni prima di rimettere l advantix,non capisco perchè tutta la primavera faceva effetto ,poi da luglio ho iniziato ad avere problemi.booo,grazie per aver risposto.adesso si gratta solo un pò sotto il mento.la vet mi ha consigliato di dargli le pastiglie comfortis,ma stò aspettando perchè mi sembra un pò pesante advantix e comfortis.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.354 Secondi