home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Ernia addominale di dimensioni molto grandi .... CHIUSO (DOPPIO) - Discussione n 77242 - PermaLink
   Ernia addominale di dimensioni molto grandi .... CHIUSO (DOPPIO)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Toto_35

Registrato dal: 03-01-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 00:41   
Salve amici di clinica veterinaria, espongo il mio grosso problema, nella giornata di oggi ho portato il mio amico e compagno Rocky a fare una visita di controllo dal mio veterinario e dovevo fare anche un ecografia di controllo riguardo prostata e reni, premetto che il mio Rocky ha un eta' di anni 14.... Eseguendo l ecografia, la quale faccio ogni sei mesi, e' venuta alla luce, un gonfiore molto grande sulla pancia e il mio veterinario ha diagnosticato subito una vasta ernia addominale ( da come mi ha spiegato in termini nn tecnici, una parte dell intestino e' fuoriuscito e nello stesso tempo non e' presente del grasso in essa, quindi abbastanza preoccupante ) ora lui mi ha consigliato di operarlo, ma io ho molta paura, essendo un cane parecchio anziano, in pratica e' la famosa " spada di damocle " perche' se nn lo opero rischia una peritonite e se lo opero potrebbe non farcela, vorrei qualche consiglio da qualcuno piu' esperto e magari se e' possibile sapere le possibilita' di riuscita dell intervento o magari se ci sono nuove tecniche o altro..... vi ringrazio anticipatamente per le risposte, e vi saluto..... sono molto triste perche' so che e' un problema davvero grave ......

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 10-10-2012 19:28 ]


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 10:10   
Hai aperto due topic uguali in due sezioni diverse, basta l'altro... Appena i vet saranno connessi vedrai che ti risponderanno!!! Continua sull'altro. Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.237 Secondi