home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  repressione sessuale cane - Discussione n 77182 - PermaLink
   repressione sessuale cane

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Giada18

Registrato dal: 05-10-2012
| Messaggi : 16
  Post Inserito 05-10-2012 alle ore 18:56   


05-10-2012 alle ore 18:48, mary84 wrote:
guarda io al dog sitting educativo gestico un cane simile che tra l'altro è un boxer.
alcuni atteggiamenti mi sembrano gli stessi , e l'educatrice con cui collaboro mi ha detto esplicitamente di non fargliene passare neanche mezza.
se si eccita troppo lo fai sedere aspetti che si calma o ti metti davanti a lui e lo separi dalla persona o cane che ha davanti ripetendogli il seduto .
è un lavoro piuttosto arduo e lungo , ma vedrai che con la sterilizzazione dopo circa tre mesi (diamo tempo al testosterone di agire) vedrai che le cose cambieranno ma tu devi continuare con la rimessa in riga ...


Ma come mai si comportano cosi? è un cane d oro per il resto.. comunque sto gia facendo questo tipo di lavoro e devo dire che si calma ma stamattina ero scioccata mi sono fatta prendere dalla paura.. il veterinario mi aveva dato le androcur pastiglie e si era calmato ma non voglio imbottirlo di medicinali.. tanto vale farlo castrare una volta per tutte.. la museruola glielo lascio in sti giorni? grazie comunque


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 05-10-2012 alle ore 19:08   
allora , io risentirei il vet per le pastiglie forse lui vuole che sia integrata sia la terapia medicinale sia la comportamentale.
però la terapia medica senza terapia comportamentale , non fà niente perchè sospesi i medicinali, il cane potrebbe ricominciare da capo.
cmq ti raccomando polso fermo , se vedi che si irrigidisce e si eccita , o ti metti davanti a lui o cambi strada , e mi raccomando non ripartire fin quando non si è calmato.


0 
 Profilo
Giada18

Registrato dal: 05-10-2012
| Messaggi : 16
  Post Inserito 05-10-2012 alle ore 19:12   


05-10-2012 alle ore 19:08, mary84 wrote:
allora , io risentirei il vet per le pastiglie forse lui vuole che sia integrata sia la terapia medicinale sia la comportamentale.
però la terapia medica senza terapia comportamentale , non fà niente perchè sospesi i medicinali, il cane potrebbe ricominciare da capo.
cmq ti raccomando polso fermo , se vedi che si irrigidisce e si eccita , o ti metti davanti a lui o cambi strada , e mi raccomando non ripartire fin quando non si è calmato.


va bene anche io sono una bella testa grazie milleeeeee


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.343 Secondi