home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  URGENTE!!CERCO BULLDOG INGLESE DA ADOTTARE! - Discussione n 76994 - PermaLink
   URGENTE!!CERCO BULLDOG INGLESE DA ADOTTARE!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
Marty93

Registrato dal: 24-09-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 24-09-2012 alle ore 09:43   
ciao a tutti!sono nuova qui, mi sono iscritta adesso e vi sto scrivendo chiedendovi un enorme aiuto!è da mesi che sto cercando un cucciolo di bulldog inglese oppure di massimo 2anni, sono tutti in vendita e a me sinceramente sembra un assurdità comprare un cane da 1500 euro quando ci possono essere persone che lo regalano, oppure quando posso regalargli la speranza di portarlo via dal canile e fargli vivere una vita piena di amore. Sono di alessandria ma sono disposta a venirlo a prendere da qualsiasi parte. X favore aiutatemi!grazie mille in anticipo :)


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-09-2012 alle ore 10:31   
ciao Marty, ho contattato un sito di adozioni, lo stesso a cui mi sono rivolta per il mio cucciolo, appena saprò qualcosa ti avverto così potrai metterti in contatto.
Ci puoi dire qualcosa di più su questa richiesta? ti piacciono i bulldog o ne avevi un altro?


0 
 Profilo
Marty93

Registrato dal: 24-09-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 24-09-2012 alle ore 10:42   
grazie mille! :) non ne ho mai avuto uno, ma ci piacerebbe averne uno a me e al mio ragazzo, abbiamo io 18 e lui 20anni, lui pensa ke è il cane più adatto x noi essendo molto tranquillo, coccolone, adatto per i nostri futuri progetti perché non è un cane che soffrirà in un appartamento, ma ora come ora, se fosse, abiterà in una casa monofamigliare con cortile,ama tanto i bambini...insomma è il cane che fa x noi. Ci siamo informati sullè cure di questa razza e siamo pronti per adottarne uno. :)


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-09-2012 alle ore 11:55   
ok se saprò qualcosa lo scriverò, nel frattempo sto per inserire un annuncio di cuccioli da adottare che mi ha segnalato la stessa persona che mi ha dato Chicco, guardali, non sono bulldog ma sono dei cucciolotti splendidi e che rischiano di dover andare in un canile, per ora sono tutti presso una volontaria.
Ciao Marty!



0 
 Profilo
Marty93

Registrato dal: 24-09-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 24-09-2012 alle ore 13:07   
ti ringrazio molte, spero al più presto di trovare un bulldog che ha un carattere veramente magnifico, se non dovesse succedere prenderemo un altro cucciolo! :)


0 
 Profilo
narci

Registrato dal: 11-07-2012
| Messaggi : 126
  Post Inserito 24-09-2012 alle ore 20:28   


24-09-2012 alle ore 13:07, Marty93 wrote:
ti ringrazio molte, spero al più presto di trovare un bulldog che ha un carattere veramente magnifico, se non dovesse succedere prenderemo un altro cucciolo! :)


Si ci sono canili pieni di cani dolci come il cane che vorresti tu magari non così belli ma pronti a diventare i più belli ai tuoi occhi.E sopratutto ci sono cani che nessuno vuole perchè non cuccioli che magari hanno vissuto una vita in canile cani dolcissimi perchè si vuole sempre il cucciolotto?e non prendere un cane che nessuno vuole perchè considerato vecchio?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: narci il 24-09-2012 20:34 ]


0 
 Profilo
Marty93

Registrato dal: 24-09-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 25-09-2012 alle ore 08:57   
hai ragione anche tu, io infatti lo sto convincendo il mio ragazzo a prendere un cucciolo meticcio se no troviamo un bulldog, lui ha solo paura x il carattere dei meticci, siamo andati sul sicuro con il carattere del bulldog inglese che fa x noi, e un meticcio, il carattere non si può mai sapere, ne ha 2 che sono meticci ma che sono 2 pesti scatenatissime :)


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-09-2012 alle ore 21:06   
Se prendi un cucciolone anche di un anno, si vede il carattere che ha, magari ti fai aiutare anche dai volontari. Per esperienza penso sia difficile che tu possa trovarne uno cucciolo in un canile...
Comunque prova a dare un'occhiata al progetto 'che razza di cane' su Fb.


0 
 Profilo
Marty93

Registrato dal: 24-09-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 26-09-2012 alle ore 07:56   
lo so molto bene :( infatti spero di trovarlo anche con un anno e mezzo di vita...grazie x la pagina da te consigliata, provo a darci un occhio :)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.015 Secondi