home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  ...Vite precedenti... - Discussione n 76984 - PermaLink
   ...Vite precedenti...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Shilah

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 684
  Post Inserito 23-09-2012 alle ore 17:28   
Raga, avete mai fatto un "test" sulle vite precenti? Mi sono ritrovata (giuro!) per caso su un sito del genere e...per curiosità ho messo la mia data di nascita...è venuto fuori che ero un "nativo americano uomo" del 1150...!!!??!...Ma chi crede a queste cose??? Comunque, che ne pensate?


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 23-09-2012 alle ore 17:53   
nessuno, soprattutto perchè tutte le persone che sono nate il tuo stesso giorno erano " nativo americano uomo" del 1150?

l'ho provato anche io : tutti quelli nati il 18 settembre 1962 sarebbero locandiere presso non mi ricordo più dove

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Freedom il 23-09-2012 18:05 ]


0 
 Profilo
Shilah

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 684
  Post Inserito 23-09-2012 alle ore 18:03   
O gli affari andavano enormemente bene...o...qualcuno avrà perso il lavoro in quella locanda...


0 
 Profilo
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 23-09-2012 alle ore 18:18   
Che ne pensate di cosa?

Dei test (in generale visto che non vedo link) ne penso che son fatti per farsi due risate e magari sono anche carini. Si fanno in 4 o 5 per vedere che cosa si sono studiati, che descrizioni han messo ecc...

Alla reincarnazione personalmente non credo ma non è meno verosimile di qualsiasi altra forma di credenza in una "vita dopo la vita", anzi, come concezione ha pure un sistema molto più divertente, formativo ed equo rispetto ad altre religioni.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 23-09-2012 alle ore 20:51   
a quel tipo di test non credo ma li faccio sempre quando ci inciampo sopra...son divertenti e van benisssssimo (soprattutto quando mi vien fuori che ero un noto mignottone del '700)
alla reincarnazione io invece...ma si dai...ma perchè no...
mi piace proprio l'idea di avere una seconda possibilità...l'idea stessa di non sprecare un'anima ma di riciclarla all'infinito....e appunto magari non sempre nella stessa forma di vita...



0 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 24-09-2012 alle ore 09:46   
bhè io credo alla reincarnazione, o meglio al continuo evolversi dell'anima attraverso esperienze corporee diverse...
invece i test che ci sono in giro, sinceramente sono dei giochi divertenti ( perchè non resisto mai alla tentazione di compilarli, confesso ) ma niente di più
un pochino come i test sull'intelligenza: di solito risulto mediamente sc..ma...
però mi diverto sempre rispondere e vedere il risultato...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.686 Secondi