home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Otto - Discussione n 76977 - PermaLink
   Otto

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 15-01-2013 alle ore 10:15   
Certo che ve lo presenterò, diventerà il pelosino più bello del mondo!!


0 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 27-01-2013 alle ore 22:18   
Ciao tesoro mio, Ottino mio, stasera ti sento talmente vicino da pensare che ancora sei qui con me, solo che non posso vederti. Mi manchi tanto, ora che è arrivato Golia, avrei ancora più bisogno di te. Ti voglio bene Otto, sei stato il mio più grande amico. Stammi vicino e guidami, aiutami a non sbagliare con Golia e stai vicino anche a lui, dagli la forza per superare tutti i suoi traumi e aiutami a renderlo felice. Amore mio, sei nel mio cuore.


1 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 04-02-2013 alle ore 21:14   
Dolce Ottino, quante belle e dolci parole ti scrive la tua mamma....eri bellissimo...sei bellissimo...
Cara...vedrai Golia diventerà un cane meraviglioso con l'aiuto di un angioletto speciale ne sono sicura.
ti abbraccio


0 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 04-02-2013 alle ore 21:18   


04-02-2013 alle ore 21:14, serafina wrote:
Dolce Ottino, quante belle e dolci parole ti scrive la tua mamma....eri bellissimo...sei bellissimo...
Cara...vedrai Golia diventerà un cane meraviglioso con l'aiuto di un angioletto speciale ne sono sicura.
ti abbraccio


Grazie cara Serafina, nonostante siano passati 6 mesi la sua mancanza a volte è ancora molto dolorosa. Mi sta aiutando molto Golia che giorno dopo giorno acquista più fiducia in noi, nonostante tutte le sofferenze che ha subito. E Otto mi dà la forza necessaria per affrontare i suoi problemi fisici e psicologici.


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 04-02-2013 alle ore 22:13   
benchè io non sia credente penso che in casi come questi i miracoli avvengano: il dolce otto vi ha mandato golia, che da creatura violata dalla bestia umana è divenuto il cane più fortunato


2 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 11-02-2013 alle ore 21:51   
Ciao Amore mio, stasera mentre eravamo tutti a tavola, parlando di Golia e delle sue cure, come sempre siamo arrivati a parlare di te. Ancora in noi quel senso di impotenza e di colpa per non averti salvato. Per tutta la vita ricorderò quella notte, attimo per attimo, secondo per secondo chissà se un giorno riuscirò a perdonarmi e farmene una ragione. Sei morto in silenzio tesoro mio, e hai lasciato noi senza parole per tanto tempo, Otto mio ti amerò per tutta la mia vita.


1 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 20-02-2013 alle ore 22:39   
Ciao Ottino, stasera Golia si è seduto per la prima volta nello stesso identico posto dove stavi seduto te! Sulle scale, sul tuo stesso scalino! Non me ne ero accorta, ad un certo punto, lo cercavo e ... un tuffo al cuore, era lì. Per un attimo ho avuto l'impressione che fossi te, che l'immagine che vedevo non fosse reale, ma un fantasma. Poi ho realizzato, in un secondo l'ho guardato e, ho sorriso. Te non ci stavi più, le tue zampone uscivano completamente, lui invece, piccino ci sta ancora comodamente! Mi sono commossa e l'ho abbracciato. Mi manchi da morire, vorrei avervi tutti e due qui, con me! Ciao dolce Otto, ti voglio bene, ti vorrò bene per tutta la mia vita. Mi manchi, mi manchi, mi manchi saggio Otto, mi manchi tanto.


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 22-02-2013 alle ore 12:11   
Dolce Otto, eri davvero bello ma ti assicuro che Golia non è certo da meno e sta facendo un gran lavoro con i tuoi amici umani che non smetteranno mai di amarti!




1 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 03-03-2013 alle ore 22:23   
Ciao Amore mio, oggi è stata una giornata di sole, bellissima, quelle giornate che ti piacevano tanto e che trascorrevi disteso al sole a farti grattare la pancia. Oggi mi sei mancato tanto, avrei voluto averti con me, avrei voluto sedermi sullo scalino in pietra accanto a te, come facevamo nelle belle giornate di primavera, quelle giornate che trascorrevamo in campagna nella nostra casa che te amavi tanto. Quella casa che senza di te non è più la stessa, dopo la tua morte ci siamo tornati solo 2 volte, è troppo triste senza di te! Tesoro mio, a volte vorrei tornare indietro, come in quei film, dove vieni catapultato nel passato per avere un altra occasione, potrei anticipare quella notte terribile e provare a salvarti, anticiperei il tuo dolore, anticiperei la torsione al tuo stomaco e saresti ancora qui, con me, con il babbo, Ginevra, Leonardo, e ora anche con Golia...Quanto vorrei riabbracciarti.


0 
 Profilo
Zeusdolce

Registrato dal: 10-01-2013
| Messaggi : 130
  Post Inserito 04-03-2013 alle ore 14:03   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi