home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cibo per bau, gnam!! - Discussione n 76944 - PermaLink
   cibo per bau, gnam!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
SarucH

Registrato dal: 16-02-2012
| Messaggi : 12
  Post Inserito 20-09-2012 alle ore 18:53   
ciao a tutti!
io nutro i miei cani così :
crocchette alla mattina , della royalCanine medium senior 7+ per meg, e maxi ligth per noyz che è castrato.
la sera la pappa, con pasta , riso soffiato e scatolete della pedigree.
oltre ad essere molto costosi questi alimenti , ne ho sentite di ogni su queste marche..
però meg, che è un po' schizzinosetta mi magna le crocche, solo queste!!!
mi consigliate altre marche più economiche ma di stessa o superiore qualità ? sia per cibo secco che per le scatolette!
voi cosa gli date per fare pappa ai vostri cani ?;)

GRAZIE



0 
 Profilo
SarucH

Registrato dal: 16-02-2012
| Messaggi : 12
  Post Inserito 20-09-2012 alle ore 20:15   
PS : Ora gli ho comprato ( al supermercato , ma solo per velocità e comodità ) 3kg di purina one.
non mi convincono molto , e neanche a Meg sembrano piacere, quindi aspettiamo i vostri consigli.....absolut!!!!

Buona serata


0 
 Profilo
Kymia

Registrato dal: 26-09-2012
| Messaggi : 293
  Post Inserito 26-09-2012 alle ore 18:24   
Io ti consiglio la marca Coop che sono molto buoni e non testano sugli animali!!
io compro questi croccantini da una vita per gatti e per cani e sembra che li gradiscono. Oppure un'altra marca molto buona è Natural pet. L'unica differenza è che quella della Coop è più conveniente e la trovi in tutti i super mercati Coop mentre le altre costano di più e si trovano nei negozi per animali


0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 26-09-2012 alle ore 18:39   


26-09-2012 alle ore 18:24, Kymia wrote:
Io ti consiglio la marca Coop che sono molto buoni e non testano sugli animali!!
io compro questi croccantini da una vita per gatti e per cani e sembra che li gradiscono. Oppure un'altra marca molto buona è Natural pet. L'unica differenza è che quella della Coop è più conveniente e la trovi in tutti i super mercati Coop mentre le altre costano di più e si trovano nei negozi per animali



crocche coop

Comunque SarucH io ti consiglio di usare le natural trainer o le club prolife.


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 27-09-2012 alle ore 16:55   
ma come mai cambi di continuo alimentazione ad un cane senior e perchè due volte al dì?



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.547 Secondi