home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Le mutandine - Discussione n 76931 - PermaLink
   Le mutandine
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
BEBAZANONI

Registrato dal: 16-05-2012
| Messaggi : 122
  Post Inserito 20-09-2012 alle ore 09:23   
ciao a tutti ormai da una settimana la mia piccola dolce key labrador di 10 mesi e mezzo ha le perdite di sangue...
Messo fin da subito le mutandine non ha battuto ciglio per fortuna ma da ieri pomeriggio ha cambiato atteggiamento....sono tornata a casa dopo due ore che era sola e si era tolta le mutadine (non lo aveva mai fatto prima) stanotte alle 4 mi ha svegliato e aveva fatto cacca e pipi nelle mutandine (non fa più i bisogni in casa da almeno 5 mesi perchè educata a farli in orari prestabiliti)....
ieri in giornata non è successo nulla di anomalo anzi ha vissuto la sua giornata con i soliti giri ai soliti orari e ha fatto i bisogni come sempre...
stanotte dopo aver ripulito casa e lei non ho potuto rimetterle le mutandine perchè le ho lavate e stamattina al momento di rimetterle è stato il dramma sembrava che la seviziassimo....è rimasta super umiliata....
la ho lasciata con le mutandine in ogni caso se dovessi ritrovarla senza ancora una volta che fare? insisto?....
grazie per l'aiuto e i consigli di chi ha avuto esperienze simili...
buona giornata a tutti


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 20-09-2012 alle ore 10:47   
Io personalmente ci ho rinunciato a mettergli le mutandine!

Ha passato il primo giorno super umiliata e arrabbiata con le mutandine addosso, poi la notte le ha divelte e ne ha fatto mille pezzettini

Soluzione? foderare divani e quant'altro sia accessibile alla pelosona e che sia a rischio macchia, e poi... corrergli dietro con il mocio per due settimane

Una educatrice poi mi raccontava di quando ha dovuto metterle alla sua cagnolona (una 60ina di chili di cane) che ha disgraziatamente avuto un attacco di diarrea (con le mutande addosso), e con una bella shackerata gli ha dipinto tutte le pareti del salotto


0 
 Profilo
BEBAZANONI

Registrato dal: 16-05-2012
| Messaggi : 122
  Post Inserito 20-09-2012 alle ore 12:28   
Noooooooooooooooooooooooooooooo.....io ho corso il rischio di cambio tinta delle pareti di casa proprio stanotte che la mia piccola pelosa ha deciso di fare cacca nelle mutandine in realtà lei si è limitate a fare una sorta di percorso lasciando tracce di cacchina dalla sala al mio letto per venirmi a chiamare e farmi rendere conto del danno totale che aveva fatto....
Povera....
Vabbè ora vedo come andrà oggi...ho sentito ora la dogsitter e mi ha detto che al suo arrivo le mutandine le aveva ancora :) e nessun danno in casa grazie a dio....magari è stato solo un episodio....speriamo!!!!!
Ma quanto durano queste benedette perdite? Avevo letto una settimana ma qui siamo già al 9 giorno e sono ancora abbondanti :\


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.354 Secondi