home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! - Discussione n 76884 - PermaLink
   grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 17-09-2012 alle ore 18:15   
...oggi ho portato Goccia al controllo...tutto ok , poi aggiornerò il suo post... ho saputo quello che avete fatto per noi Purtroppo la mia vet si è vista costretta a dirmelo, già il giorno dell'operazione le avevo dato un acconto, oggi le stavo dando qualche altra cosa e mi fà" aspetta poi facciamo i conti..." e io " no Vale prendili!" e lei" no... ... uffa senti,mi hanno fatto giurare e spergiurare di non dirtelo ma se fai così te lo devo dire... sono in contatto con una tua amica che sta facendo una colletta per l'operazione di Goccia... non gli dire che te l'ho dettooooo!!!" risultato:io e ippomamma a piangere nello studio!!! Ziette e Zietti non sò come ringraziarvi,vorrei abbracciare ognuno di voi di persona, dire che siete una seconda famiglia per noi sarebbe sbagliato perchè non siete secondi a nessuno... Non avrei mai immaginato di trovare su un sito tutto questo affetto e questa partecipazione. Dirvi ora che siete delle persone slpendide può sembrare da opportunista ma lo pensavo anche da prima(per fortuna l'ho detto a più di qualcuno ) e questa è stata solo la conferma. Purtroppo via web posso solo scrivere un GRAZIE a tutti dal mio profondo del cuore (e dal profondo del nuovo palato di Goccia ) ma non immaginate quanto sia sentito questo rigraziamento. Vi voglio bene sul serio.


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 17-09-2012 alle ore 19:27   
..ho come la sensazione che cio' che è stato fatto sia stato fatto con il cuore..
ma non so come io possa esserne cosi' certa...
so solo che cv è fatta di persone vere ...non solo di Nick...



...simpatica la tua vet...linguaccia lunga pero' !!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 17-09-2012 alle ore 19:31   
... non so perchè, ma ho la stessa identica sensazione di Benny... Inclusa quella sulla tua vet

Ippo...


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 17-09-2012 alle ore 20:02   



0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 18-09-2012 alle ore 11:09   
Ippo, credo che tu e Goccia vi siate meritati pienamente questo regalo quindi godetevelo e niente lacrime!
Aspettiamo le fotine o i video di Goccia che impara a mangiare con il nuovo palato

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 18-09-2012 11:11 ]


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 18-09-2012 alle ore 14:10   
Ippo... Però per questo ti dovrai sdebitare caricando taaaaante foto di Goccia e del suo nuovo palato.
Come sta il birbantello???'


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 18-09-2012 alle ore 23:24   
Non conoscevo la storia di Goccia ma sono molto felice per lei e per voi.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.787 Secondi